Elden Ring – Come arrivare a Nokron
Ecco come raggiungere la città nascosta sotto Limgrave!
State proseguendo il vostro viaggio all’interno del vasto mondo di Elden Ring e siete alla ricerca della via per raggiungere Nokron, città nascosta sotto Limgrave? Vi aiutiamo noi con questa breve guida!
Una città divisa
Prima di partire con questa veloce serie di consigli per raggiungere la precedentemente citata zona sotterranea è necessario fare una premessa: per poter esplorare Nokron sarà prima obbligatorio avanzare un po’ all’interno del vasto mondo di gioco di Elden Ring.
La località nascosta è infatti divisa in due parti di cui la prima, già disponibile all’inizio del gioco ed esplorabile nonostante la sua natura limitata, risulta facilmente raggiungibile grazie ad un ascensore collocato nel pozzo del fiume Siofra. Più complessa da esplorare è invece la seconda zona che, rappresentante la città vera e propria, potrà essere raggiunta soltanto in seguito alla sconfitta di Radahn.
La seconda parte della città
Avete già ucciso Radahn e siete curiosi di lanciarvi all’esplorazione della città sotterranea? Il primo passo necessario per iniziare questo nuovo percorso sarà raggiungere il fiume Siofra, luogo dove risulta essere già situato l’ingresso per la prima parte della città.
Nelle vicinanze del pozzo dovrete rimanere attenti e guardarvi bene intorno, nel tentativo di ricercare nell’aria circostanze alcune rocce galleggianti: queste ultime vi forniranno infatti la certezza di aver trovato la strada giusta e andranno a rappresentare la vostra bussola.
Per raggiungere la città sotterranea dovrete muovervi proprio in direzione di quelle rocce, finché non avrete raggiunto una scogliera. Una volta arrivati in prossimità di quest’ultima dovrete, con la dovuta attenzione, saltare giù da una roccia all’altra, fino a raggiungere il tanto ricercato ingresso per la seconda parte di Nokron. Avete anche sentito parlare della presenza, all’interno del vasto mondo di Elden Ring, di una spada ispirata a Berserk? Se siete desiderosi di trovarla potete trovare tutti i dettagli a questo link!
Il titolo firmato FromSoftware è attualmente disponibile sia su PC sia su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.