EA Sports FC 24, la Top 5 del Team TOTY maschile
I giocatori del TOTY di EA Sports FC 24 sono stati inseriti tutti nei pacchetti e questo vuol dire una sola cosa: i due team completi sono stati svelati. Come vi abbiamo già anticipato, la grande novità di quest’anno, relativa ai TOTY, è l’arrivo del doppio team: uno maschile, quello “classico”, e la grande novità, rappresentata dal team femminile.
Grazie a questa gradita aggiunta, i server di EA Sports FC 24, un po’ come da tradizionale annuale, si sono riempiti di tantissime carte veramente incredibili, con la dinamica molto apprezzata del doppio playstyle plus (dorato) che ha fatto felici moltissimi giocatori appassionati.
E, come sempre, noi di GameSource abbiamo pensato di provare a stilare un’altra delle nostre immancabili Top 5, ovviamente dedicata ai TOTY e, in particolare, ai cinque giocatori più forti, dal nostro punto di vista, di ognuno dei team. Per “tradizione” vogliamo partire con il team maschile, grazie anche al fatto che, per ovvi motivi, conosciamo meglio i vari atleti coinvolti, ma chiaramente non mancherà anche al Top 5 dedicata al TOTY femminile.
Ecco la Top 5 dei TOTY maschili di EA Sports FC 24
Posizione numero 5: Theo Hernandez, TS, Milan
La nostra Top 5 dei TOTY si apre con un giocatore ormai diventato un habituè delle nostre classifiche: Theo Hernandez. Il terzino sinistro del Milan, storicamente e anche quest’anno, è uno dei giocatori più forti e versatili del gioco, in tutte le sue versioni, e chiaramente in questa versione TOTY, con un doppio playstyle super versatile (Jockey e Quick Step) diventa praticamente insuperabile in difesa e super solido in attacco.
Posizione numero 4: Leo Messi, AT, Inter Miami
Al quarto posto della nostra classifica non poteva mancare il buon Leo Messi, reduce da una stagione veramente incredibile con la maglia dell’Argentina, con cui ha vinto il mondiale da assoluto protagonista. In questa versione TOTY, la “Pulga” ottiene un bonus impressionante a diverse statistiche, oltre a guadagnare il PlayStyle Incisive Pass, che rende i passaggi dell’ex numero 10 del Barcellona ancor più precisi che in passato.
Posizione numero 3: Jude Bellingham, CC, Real Madrid
Il gradino più basso del nostro podio virtuale è però tutto per Jude Bellingham. L’enfant prodige del Real Madrid, che sta infrangendo record su record con la numero 5 dei blancos, sta spopolando anche su EA Sports FC 24 e, chiaramente, la sua versione TOTY è una delle carte più complete e potenti del gioco. Grazie a parametri tutti superiori al 90 (tranne il tiro, che è fermo a “solo” 88) e due playstyle molto intriganti (power shoot e technical) il giocatore si candida come uno dei migliori centrocampisti del gioco e, forse, degli ultimi anni del calcistico targato EA.
Posizione numero 2: Kylian Mbappè, ATT, PSG
Pensavate che Mbappè fosse il protagonista indiscusso di questa Top 5? E invece no, perché, sì, lo mettiamo al secondo posto, ma non riesce a portarsi a casa la vittoria. In questa nuova versione, Mbappè è ancor più incredibile in fase di finalizzazione, sulla velocità e nel dribbling, oltre a risultare molto più forte e resistente fisicamente, e grazie all’aggiunta del playstyle plus della Trivela diventa ancor più letale sotto porta. Dunque: perché non è al primo posto? Semplice, perché Mbabbè fortissimo in tutte le sua versioni e, poi, al primo posto c’è lui…
Posizione numero 1: Virgil van Dijk, DC, Liverpool
Prima piazza indiscussa della nostra Top 5 dei TOTY maschili di EA Sports FC 24 per Virgil van Dijik. Il difensore del Liverpool, che che già nella sua versione oro rara è assolutamente insuperabile, è letteralmente un muro invalicabile in questa versione TOTY, grazie a stats difensive sempre più assurde e, soprattutto, all’aggiunta del playstyle plus del Jockey. Fidatevi: se lo beccate contro, spegnete tutto, tanto non riuscirete a toccare un pallone.