Dying Light 2: guida alla posizione delle strutture
Scopriamo la posizione dei rifornimenti aerei di Dying Light 2.
Dopo aver visto la guida alle casseforti di Dying Light 2 è il momento di cercare le 7 principali strutture presenti nell’open world apocalittico di Techland. Da notare che tre di queste strutture sono legate alla trama principale, mentre è a vostra discrezione scoprire le restanti e, dopo averle attivate, assegnarle a una fazione di gioco. Con questa guida di Dying Light 2: Stay Human, vi elenchiamo le sette strutture e la loro ubicazione per facilitarvi la ricerca.
Struttura n. 1 Horseshoe Water Tower
A questa struttura si accede durante l’ottava missione della storyline.
Struttura n. 2 Downtown Electrical Station
Questa struttura si sblocca nel corso dell’undicesima missione.
Struttura n. 3 Wharf Water Tower
La struttura è nel quartiere nord-est di Muddy Grounds.
Struttura n. 4 Garrison Electrical Station
Questa struttura si sblocca al termine della sedicesima missione.
Struttura n. 5 Houndfield Electrical Station
La struttura si trova nel quartiere di Houndfield, precisamente a sud della zona contaminata.
Struttura n. 6 Saint Paul Electrical Station
La stazione elettrica può essere trovata nel quartire Saint Paul a nord-est nei pressi della zona militare.
Struttura n. 8 Saint Paul Water Tower
Poco più a nord della stazione elettrica è possibile notare la torre dell’acqua.
E con quest’ultima struttura avrete esplorato tutto il mondo di Dying Light 2: Stay Human.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Quanti di voi sono rimasti affascinati fin dal primissimo trailer di Clair Obscur Expedition 33? Se per voi è stato cosi, allora non escludetemi assolutamente dalla lista. Sandfall Interactive ha creato il suo primo dipinto, un RPG a turni in tempo reale, ed è riuscita a catturare immediatamente la mia totale attenzione. Con una Francia…
Ciao gamer nostalgico, sei curioso o semplicemente sei in cerca di qualcosa da sparacchiare tra una sessione e l’altra di qualcosa di impegnativo? Oggi ti parlo di un titolo che, lo ammetto, mi ha incuriosito solo per due motivi: grafica retrò + velocità supersonica. Star Overdrive, disponibile su Nintendo Store e testato da me su Nintendo…
Il mistero Casa del Signore è uno dei tanti enigmi presenti in Indiana Jones e l’antico Cerchio. Tra gli enigmi presenti all’interno del gioco è sicuramente il più semplice da risolvere ma nel caso dovessi imbatterti in qualche difficoltà, segui questa guida per trovare la soluzione in pochi e semplici passaggi. Dove si trova il…
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles 2 torna a mostrarsi con un nuovo trailer dei personaggi, questa volta dedicato a Hinatsuru, Makio e Suma. Si torna dunque nel Quartiere dei piaceri, questa volta in compagnia del trio ninja che accompagna il Pilastro del Suono nonché marito, Tengen Uzui. Dopo i Pilastri e…
Nella serata di sabato c’è stato ampio spazio per Marathon, il nuovo sparatutto ad estrazione targato Bungie in arrivo su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Ma per quanto riguarda un ipotetico approdo del gioco su Nintendo Switch 2 ci sono degli aggiornamenti da parte del direttore Joe Ziegler. Chi ha seguito l’evento in…
A distanza di vent’anni dalla nascita della serie, MLB The Show 25 si presenta come un capitolo maturo e consapevole, fedele alla propria identità ma non privo di ambizioni. Sviluppato da San Diego Studio, il titolo continua a essere il punto di riferimento assoluto per gli appassionati di baseball, grazie a un gameplay raffinato, una…