Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Come ottenere armi rare prima del livello 10
Dragon’s Dogma è un gioco pieno zeppo di armi ed equipaggiamenti nascosti, ma non tutti sanno che molti di essi, grazie alla natura sandbox del titolo, sono reperibili fin dai primissimi momenti di gioco.
Più precisamente in questa guida vi mostreremo come ottenere una tra queste tre potentissime armi:
- Scalding Razors (Coltelli infuocati utilizzabili da: Arciere, Assassino, Cacciatore e Arcier-Mago)
- Eden’s Warden (Spada infuocata utilizzabile da: Assassino, Paladino e Guerriero)
- Thunderclap (Staffa del tuono utilizzabile da: Arcier-Mago, Paladino e Mago)
Raggiungere la zona dove sono situate è molto semplice, ma pressoché impossibile da spiegare in forma scritta, abbiamo preparato quindi un video, che troverete più in basso, per mostrarvi come fare.
Precisiamo inoltre che per effettuare questo procedimento vi basterà aver sconfitto l’idra nel primo accampamento. Una volta usciti dai cancelli laterali, proseguite come mostrato nel video:
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=eNJXS0yHwHw&feature=youtu.be” fs=”1″ hd=”1″]
Come avete potuto vedere la strada è popolata da banditi e goblin, facilmente evitabili con non troppi problemi correndo. (portarvi qualche pedina sacrificabile come diversivo potrebbe essere comunque una buona idea).
La zona da raggiungere è questa:
Completando il tragitto vi ritroverete davanti a una collina tappezzata di monoliti molto alti, con al centro una spada conficcata in una roccia. Arrivati di fronte a essa salvate il gioco e in seguito interagite con la spada. Potrete ottenere così una delle tre armi rare o anche un semplice spadone di ferro. Qui entra il gioco il salvataggio messo in atto poco fa, se infatti l’arma trovata non vi soddisferà, vi basterà ricaricare la partita e ritentare.
Ci teniamo a specificare che tutte le armi ottenibili con questo processo, saranno comunque acquistabili in futuro. Quindi non preoccupatevi troppo, ma focalizzatevi solo sull’arma che più vi farebbe comodo sul momento.