Dragon’s Dogma 2 | Guida a UN VELO DI NUVOLE DIFANE
Aiuta il figlio della Regina a indagare su un messaggio.
Un velo di nuvole diafane è una missione in Dragon’s Dogma 2 che ti farà viaggiare da Vernworth a Bakbattahl e ritorno. Poco dopo che il Capitano Brant avrà spiegato che il passo successivo nel tuo viaggio sarà portarti a Battahl, un tizio chiamato Mosse si avvicinerà a te e ti farà sapere che Sven vuole incontrarti.
Sven, se ricordi, è il figlio della regina Disa che hai incontrato in “Il complotto di Disa. Devi solo incontrarlo nei suoi alloggi per iniziare la ricerca. La nostra guida Dragon’s Dogma 2 ti mostra come iniziare la missione e offre una procedura dettagliata completa, incluso come trovare la stanza di Sven e completare gli obiettivi a Battahl.
- Luogo di partenza: Castello di Vernworth
- Donatore della missione: Sven
- Requisito: completare la missione principale Banchetto dell’inganno
- Ricompensa: 4000 XP, 20.000 G, 1 Pietra del trasporto
Dragon’s Dogma 2 | Guida a UN VELO DI NUVOLE DIFANE
Il primo passo di questa missione può essere complicato perché tutto quello che sai è che Sven vuole parlare con te nel suo alloggio e, se non ti sei mai avventurato nella camera dei bambini prima, non si farà vedere. sulla tua mappa. Le Camere di Sven si trovano in fondo al corridoio rispetto alle Camere di Disa.
Il percorso più veloce è entrare nel palazzo attraverso la porta principale, girare subito a sinistra e salire le scale direttamente di fronte a voi. Proseguite, salendo la prossima rampa di scale e seguite il corridoio fino alla fine. La stanza di Sven dovrebbe trovarsi alla vostra destra e pertanto entrate.
Sven ti aspetterà dentro. Ti rivelerà di aver trovato una lettera di Disa per Phaesus e ti chiederà di indagare. Non hai altri indizi oltre a questo, ma a quanto pare devi raggiungere Bakbattahl. Puoi portare eventualmente questa lettera al magistrato Waldahr, che si troverà nella prigione di Vernworth o nella biblioteca dei tomi sotto i bassifondi per scoprire queste informazioni.
Indagare sul contenuto della lettera
Entrare in Battahl rappresenta un processo a sé stante meritevole di ulteriori approfondimento. Puoi arrivarci attraverso un percorso secondario o completando la missione della storia principale. Tranquillo, “Un velo di nuvole diafane” non costituisce una missione a tempo e pertanto puoi liberamente recarti nella capitale Battahl quando preferisci.
Quando arrivi lì, dirigiti all’Istituto di ricerca della magia proibita di Bakbattahl. Ecco la direzione corretta: quando sei nella Sala delle Preghiere, prendi il sentiero nell’angolo nord-ovest che porta verso il basso. Non indugiare da nessuna parte troppo a lungo perché le guardie si insospettirebbero e potresti finire per essere arrestato.
Se ciò accade, rompi le casse nella tua cella e troverai una chiave di prigione improvvisata per scappare. Vai a riprendere le tue cose e riprova. Segui la scala a chiocciola verso il basso e alla fine raggiungerai una stanza con un drago ucciso al centro. Superalo e inizierà un filmato mentre ascolti una conversazione tra Yglie e Jerome che parlano di una consegna da Vermund.
Dopo che avranno finito di parlare, dovrai trovare il Laboratorio n. 2, che è la seconda stanza a destra del drago guardandolo dalle scale a chiocciola. La lettera per Lord Phaesus sarà sopra un tavolo al centro della stanza. Prendilo, poi tutto ciò che resta è tornare da Sven nelle sue stanze.
Restituisci la lettera a Sven e completerai “Un velo di nuvole diafane”, ottenendo 20.000 monete d’oro e una pietra del trasporto. Con ciò si conclude la missione secondaria Un velo di nuvole diafane in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .