Dragon’s Dogma 2 | Guida a LE PROVE DI UNA NUOVA RECLUTA
Ecco la breve soluzione alla missione secondaria Le prove di una nuova recluta.
Le prove di una nuova recluta è una missione secondaria di Dragon’s Dogma 2, disponibile quasi immediatamente all’inizio del gioco, nel momento in cui si prova a uscire dall’Avamposto di guardia al confine. Questa procedura dettagliata ti guiderà attraverso tutti gli obiettivi della missione secondaria.
- Luogo di partenza: Avamposto di guardia di confine
- Donatore della missione: Phil
- Requisito: aver iniziato la missione principale il Risveglio del Drago
- Ricompensa: 400 XP, 100 G, 1 olio per lanterne
Dragon’s Dogma 2 | Guida a LE PROVE DI UNA NUOVA RECLUTA
Questa missione inizia all’avamposto di guardia di confine, all’inizio del gioco, quando Phill si avvicina automaticamente a te mentre tenti di andartene. Accetta di aiutare Phil e incamminati fuori dall’accampamento. Dovrai semplicemente seguire la strada a sud che porta all’obiettivo e troverai Accardo mentre viene attaccato da alcune feroci arpie.
Stai tranquillo, Accardo non subisce danni dai mostri, quindi devi solo preoccuparti di sconfiggere le arpie che lo attaccano. Se non stai giocando con una vocazione a distanza, dovrai attendere che si avvicinino al livello del suolo per attaccare o consentire a te o ai pedoni con armi a distanza di abbatterli.
Un consiglio: se preferisci affrontare singolarmente le arpie, prova a spostarti dalla zona di combattimento. Una arpia certamente ti seguirà e cosi potrai sferrare i tuoi colpi quando essa sarà vicina al suolo ovvero sferrare potenti frecce nella sua direzione. Niente paura, non è assolutamente una missione complessa.
Fai rapporto a Phil
Una volta sconfitte le arpie, torna all’avamposto con Accardo e parla con Phill per completare la richiesta. Con ciò si conclude la missione secondaria Le prove di una nuova recluta in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .