Dragon’s Dogma 2 | Guida a UN POSTO DA CHIAMARE CASA
In Dragon's Dogma 2 potete anche acquistare casa. Anzi, dovete, per completare una missione secondaria.
Nelle terre selvagge di Dragon’s Dogma 2, la notte può rivelarsi un avversario insidioso. Mostri feroci e creature oscure si aggirano nell’oscurità, rendendo il viaggio un’impresa pericolosa. Per questo motivo, avere un rifugio sicuro dove riposare e ricaricare le energie diventa fondamentale per la sopravvivenza propria e delle care pedine che ci accompagnano.
Fortunatamente, in Dragon’s Dogma 2 è disponibile la missione “Un posto da chiamare casa” che permette, se completata, di ottenere una bella casetta a un buon prezzo. Conveniente, nonostante il prezzo medio di una dimora si aggiri sempre intorno alle 20.000 monete d’oro e, dunque, non sempre risulti agibile recuperare il denaro sufficiente.
- Luogo di partenza: Vernworth
- Missione disponibile presso: Mildred
- Requisito: missione principale completata: Sede del Sovrano, arrivato a Vernworth
- Ricompensa: una bellissima casa
Dragon’s Dogma 2 | Guida a UN POSTO DA CHIAMARE CASA
La ricerca di Mildred inizia a Vernworth. Vai alla strada direttamente a sud del punto in cui si trova l’icona “The Stardrop Inn” sulla mappa. Lì a volte troverai una ragazza sul lato della strada, quando le passi davanti ti fermerà automaticamente per avviare questa ricerca. Se non è lì, siediti semplicemente su una panchina e salta il tempo finché non appare.
Può presentarsi in qualsiasi giorno, ma è un po’ casuale. Dopo aver saltato il tempo una o due volte, dovrebbe essere lì. Mildred vuole che tu venga a casa sua. È molto vicino a dove è iniziata la ricerca, nel quartiere comune a est di Vernworth. Vai lì e ti saluterà automaticamente quando ti avvicini al luogo.
Lei vuole che tu stia a casa per una settimana mentre lei è in viaggio. Basta andare a letto e dormire 7-8 volte di seguito per saltare un’intera settimana. Successivamente l’obiettivo si aggiornerà automaticamente. Dopo aver dormito per una settimana, torna fuori e parla con Mildred. Ti offre la sua casa per 20.000 monete d’oro. Accettarlo per acquistare la casa!
Con ciò si conclude la missione secondaria Le prove di una nuova recluta in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2.