Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ISTRUTTORE CUOR DI LEONE
Aiuta Beren e lui ti ricompenserà.
In Dragon’s Dogma 2 incontrerai molti NPC. Alcuni di essi forniscono missioni e, come scoprirai più avanti, bonus aggiuntivi. Uno, in particolare, si incontra abbastanza presto nella campagna. Ecco la nostra guida su come completare la missione di Beren L’istruttore cuor di leone. Allo stesso modo, tieni presente che questa guida contiene spoiler minori.
- Luogo di partenza: Giardino di chiardiluna
- Donatore della missione: Beren
- Ricompensa: 1200 XP, 4500 G
Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ISTRUTTORE CUOR DI LEONE
Beren è un guerriero veterano che addestra le reclute nell’avamposto di Borderwatch, un piccolo insediamento che visiti entro la prima ora dall’inizio della campagna. Troverai Beren in un’area chiamata Giardino di chiardiluna. Per arrivarci, segui la strada occidentale da Borderwatch, quindi gira a nord nel campeggio vicino al ponte. Pochi metri oltre, dovresti vedere un sentiero che conduce ad una zona erbosa a est.
Nota che Beren appare in quest’area solo di notte. Pertanto, dovresti riposarti in campeggio per passare il tempo. In ogni caso, parla con Beren e accetta di aiutarlo con la missione. Questa missione ha diversi obiettivi:
- Raccogli tre spade;
- Trova una recluta.
- Sconfiggi Beren spingendolo fuori limite.
Dove trovare le spade
Devi dare tre spade a Beren per completare questo passaggio. Andrà bene qualsiasi spada a una mano, comprese quelle relativamente economiche acquistate dai venditori.
Dove trovare la recluta
Per quanto riguarda la ricerca della recluta richiesta da Beren, dovresti incontrare un ragazzo di nome Humphrey una volta raggiunta la capitale di Vernworth. Se cammini vicino alla locanda o alla Gilda delle Vocazioni, dovrebbe avvicinarsi a te. Raccontagli di Beren e della sua missione e andrà ad allenarsi con lui.
Come sconfiggere Beren in un duello
Una volta completati i primi due obiettivi, Beren ti sfiderà a duello e verrai automaticamente teletrasportato nell’area di addestramento nell’avamposto di Borderwatch. Ecco cosa devi fare:
- Devi spingere o lanciare Beren fuori limite. Cerca di evitare i suoi attacchi e aspetta un’apertura. Una volta barcollato, puoi sollevarlo e lanciarlo fuori dal cerchio.
- Se vieni spinto fuori, perderai il combattimento, anche se la missione procederà comunque al passaggio successivo.
- Se continui a colpire Beren con gli attacchi (cioè a consumare senza senso i suoi HP), si arrabbierà perché lo stai picchiando fino a fargli perdere i sensi.
Una volta terminato il duello, ti verrà detto che i Goblin stanno attaccando nelle vicinanze. Segui Beren e la sua recluta ed elimina i nemici. Una volta raggiunta la fine del percorso, un soldato ti dirà che un Ciclope ha ferito alcune truppe. Questo incidente provoca il licenziamento di Beren dall’avamposto, ma non è la fine di questo arco narrativo.
Con ciò si conclude la missione secondaria L’istruttore cuor di leone in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .