Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA LEZIONE FINALE DI BEREN
Con questa missione si concludono le vicende di Beren.
Per iniziare la missione “La lezione finale di Beren” in Dragon’s Dogma 2, devi tornare al Giardino di chiardiluna dopo aver completato la missione “L’istruttore cuor di leone”, proprio nel luogo in cui Beren sta aspettando. Qui, avranno inizio una serie di eventi che coinvolgeranno, per l’ultima volta, Beren. Sei pronto?
- Luogo di partenza: Giardino di chiardiluna
- Donatore della missione: Beren
- Requisito: aver completato la missione secondaria L’istruttore cuor di leone
Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA LEZIONE FINALE DI BEREN
Dopo aver completato “L’istruttore cuor di leone”, aspetta o dormi per far passare il tempo, quindi torna al Giardino di chiardiluna di notte. Beren sarà lì ad aspettarti. Vuole vendicarsi del Ciclope che ha ferito le sue truppe e infatti, all’improvviso, appariranno una serie di Ciclopi inferociti che attaccheranno tutti.
Se sei già avanzato nella campagna, non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi poiché il Ciclope è il più debole tra tutti i mostri d’élite. Tuttavia, se ti senti sotto livello o con attrezzature insufficienti, la soluzione migliore è passare alla vocazione dell’Arciere. Ciò ti consentirà di colpire il punto debole del Ciclope, il suo occhio, da una distanza maggiore.
Una volta sconfitto il boss parlate con Beren e vi dirà di fargli nuovamente visita prima che se ne vada. Utilizzate il vicino campeggio per riposarvi fino al giorno successivo. Parla con Beren ancora una volta e ti darà la sua arma, lo spadone Tormentor.
La nuova posizione di Beren
Ora che hai terminato le missioni di Beren in Dragon’s Dogma 2, non resta altro che fargli visita nella sua casa d’infanzia, che si trova oltre il grande cancello del Checkpoint alla città della posta. Ecco come puoi arrivare in quel punto:
- Completa gli obiettivi principali della missione a Vernworth, ovvero Magistrato in gabbia, Trono rubato e altri, fino al momento in cui il comandante Brant ti parlerà della missione dell’incoronazione.
- Nota che la Festa dell’Inganno è una sorta di “punto di non ritorno” per alcune missioni.
- Quando sei pronto, parla con il comandante Brant per procedere con la festa dell’inganno/incoronazione. Dopo il filmato, Brant ti darà il permesso di ingresso al confine.
- Raggiungi la strada nella parte occidentale di Vernworth e guida il carro trainato da buoi fino al Checkpoint alla città della posta.
- Al Checkpoint Rest Town, la guardia al cancello principale non ti lascerà passare (come personaggio umano) poiché il permesso è solo per i felini.
- Devi acquistare una maschera da felino dai venditori, così puoi averla equipaggiata quando parli con la guardia.
Con tutto quello che hai fatto per Beren in Dragon’s Dogma 2, sarà molto felice di ricompensarti. Non appena avrai superato il cancello del Checkpoint, cammina per un breve tratto lungo la strada. Alla tua sinistra vedrai una vecchia casa. Questa è la casa d’infanzia di Beren. Parla con lui per ottenere una pergamena che ti insegna l’Arco del Potere, l’abilità definitiva per la vocazione del Guerriero.
Con ciò si conclude la missione secondaria La lezione finale di Beren in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .