Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL RITORNO DELLA CALAMITA’
Il drago ritorna sempre in Dragon's Dogma 2.
“Il ritorno della calamità” è una missione che affronterai in Dragon’s Dogma 2 la prima volta che torni a Melve. Si tratta di scacciare un drago malato (che è un drago in contrapposizione al Drago), aiutare Ulrika , il leader di Melve, e poi trovarla quando deve lasciare la città.
- Luogo di partenza: Melve
- Donatore di missioni: N/D
- Requisito: attraversare il confine con Battahl almeno una volta
- Ricompensa: 2000 XP, 4500 G, Anello del coraggio
Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL RITORNO DELLA CALAMITA’
Dopo aver completato almeno una delle missioni del Capitano Brant, fai ritorno a Melve e troverai la città attaccata da un drago malato. Dopo aver inflitto un po’ di danno attaccando determinati punti presenti sul corpo del mostro, lo scaccerai e andrà via dalla città. Dopo il combattimento, vedrai un breve filmato in cui parli con Ulrika , Lennart e Sigurd.
A questo punto, otterrai un obiettivo inutilmente vago : “visitare Melve di tanto in tanto”. Devi aspettare un giorno o tre prima di poter continuare la ricerca. Esci dalla città e occupati delle altre missioni per un po’. Puoi sempre viaggiare velocemente a Melve da Vernworth utilizzando il carro trainato da buoi.
Alla prossima visita incontra Ulrika nella grande casa di Melve. All’interno vedrete Ulrika e un sicario del governo di nome Martin litigare. Il giorno successivo scoprirai che Ulrika ha scelto di fuggire dal villaggio invece di causare problemi a tutti e, pertanto, il tuo prossimo obiettivo sarà quello di trovare Ulrika. Si, ma dove?
Dove trovare Ulrika?
Il tuo prossimo obiettivo sarà scoprire dove è fuggita Ulrika. E non avrai alcun indizio. La risposta breve è che Ulrika è fuggita nel villaggio di Harve. La risposta più lunga è che lei non apparirà (potrebbe non farlo?) effettivamente lì finché non avrai completato un paio di altre missioni.
Per prima cosa, dovrai aver completato “Eliminazione dei mostri” per il Capitano Brant (cosa che probabilmente hai già fatto). Dopodiché, dovresti dare un’occhiata al Villaggio di Harve ed eliminare alcuni sauri, per qualche giorno di seguito, che stanno infestando il villaggio. Successivamente, Ulrika apparirà proprio all’incrocio principale della città. Parlale e ti rimanderà da Lennart a Melve.
Rivolgiti a lui nella grande casa di Melve e riceverai una ricompensa di 4.500 monete d’oro e un Anello del coraggio. Con ciò si conclude la missione secondaria Il ritorno della calamità in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .