Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL CARRO TRAINATO DAI BUOIFANTASMA
C'è un misterioso carro che si aggira nel mondo di Dragon's Dogma 2.
Il carro trainato dai buoi fantasma è una missione secondaria di Dragon’s Dogma 2 che affronterai dopo aver aiutato Brant e aver raggiunto Battahl . Ma dove esattamente rendere disponibile la missione in oggetto, e soprattutto cosa fare una volta ottenuta, può essere un po’ un mistero, in particolare date le condizioni con cui dover affrontare la quest.
- Luogo di partenza: Vermund (varie)
- Donatore di missioni: N/D
- Requisito: aver completato la missione principale quindi tornare a Vermund
- Ricompensa: 4000 XP, 14500 G, Anello dello slancio
In questa guida di Dragon’s Dogma 2 , ti spiegheremo come iniziare la missione secondaria “Il carro trainato da buoi fantasma” e dove trovare lo stesso carretto da buoi fantasma. Tratteremo anche le varie scelte nella missione, incluso se consegnare Navil e se seguire il carro fantasma o travestirsi da pedina.
Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL CARRO TRAINATO DAI BUOI FANTASMA
Come molte missioni in Dragon’s Dogma 2 , otterrai “Il carro trainato da buoi fantasma” ascoltando di nascosto una conversazione tra due NPC. Una volta che ti sei diretto a Bakbattahl, la capitale di Battahl, torna velocemente a Vernworth. Se cammini di notte accanto al carro trainato da buoi della porta occidentale, sentirai una conversazione tra Guerrero e Dagras, che ti assegnerà automaticamente la missione.
Parleranno di un misterioso carro da buoi fantasma che gira solo di notte. Se la conversazione non ti entusiasma, prova a parlare direttamente con loro. Se neanche questo funziona, ricontrolla di aver completato la missione “La nazione della fiamma splendente ” a Bakbattahl e, se non l’hai fatto, vai a completarla.
Come trovare il carro fantasma in Dragon’s Dogma 2
In Dragon’s Dogma 2, di notte, segui l’indicatore della missione fino all’incrocio a nord di Vernworth. Noterai qui un misterioso carro da buoi immerso nella luce blu. Al tuo arrivo l’autista dovrebbe essere nel bel mezzo di una conversazione con un soldato di nome Navil. Aspetta di lato finché il carro non si allontana.
Di seguito, procedi appena dietro Navil. Quando sarai abbastanza vicino, il soggetto inizierà a correre. Afferralo a terra con la tua presa e sarà quindi costretto a confessare il tutto. Si scoprirà infatti che il carro dei buoi trasporta pedine in direzione di Bakbattahl, vendendo le stesse come schiavi alla popolazione facoltosa del luogo.
Dopo averti spiegato i dettagli, Navil ti darà il Documento del Commerciante come prova e poi ti chiederà di lasciarlo andare. Puoi scortarlo di nuovo a Vernworth e gettarlo in prigione (cosa che il gioco fa automaticamente se selezioni questa opzione) o lasciarlo andare in cambio di 5.000 monete d’oro. Questa scelta non influisce sulla ricerca.
Seguire il carro fantasma o trasvestirsi da pedina
Dopo aver sistemato Navil, porta il Documento del Mercante a Brant di notte: sarà al bar, nello stesso posto in cui si trovava per missioni come “Il magistrato in gabbia” e “Il villaggio senza nome”. Brant ti suggerirà due opzioni:
- Segui il carro trainato da buoi fantasma.
- Inganna l’autista travestendoti da pedina . Questa opzione è più semplice, più veloce e ti farà guadagnare un trofeo o un risultato (a seconda della piattaforma su cui stai giocando), quindi ti consiglio di farlo.
Dopo aver finito di parlare con Brant, vai su una panchina e aspetta fino al tramonto , poco prima della notte, quando c’è ancora un po’ di luce del giorno. Togliti tutti i vestiti e le armi, torna all’incrocio dove hai incontrato Navil e aspetta. Quando arriva la notte, vedrai apparire il carro trainato da buoi fantasma.
Avvicinatevi al carro e parlate con l’autista. Ti dirà di salire sul retro con il resto delle pedine. Segui le sue istruzioni e poi premi il pulsante Interagisci per attendere. Dopo alcuni minuti, il carro verrà attaccato da alcuni goblin, ma non dovrai riequipaggiare armi o armature. Invece, esci con le altre pedine e batti a morte i mostri con i pugni. Quando se ne saranno andati, torna sul carro.
Quando raggiungi il cancello del checkpoint, un gruppo di guardie inizierà a colpirti. Non muoverti né attaccare all’indietro , altrimenti romperai la tua copertura. Continua con lo stratagemma finché non raggiungi Bakbattahl, dove un gruppo di guardie ti dirà di inginocchiarti prima di realizzare che in realtà non sei una pedina. Ora, finalmente, puoi riequipaggiare tutta la tua attrezzatura.
Giusto avvertimento: il combattimento a Bakbattahl è molto fastidioso, poiché le guardie ti picchieranno costantemente, ti interromperanno e ti faranno cadere. Assicurati solo di avere un po’ di guarigione elementi. Una volta ucciso l’ultimo nemico, riceverai gli ordini di requisizione del lavoro. Torna a Vernworth e consegna questi documenti a Brant.
Ti darà 4.000 XP, 14.500 oro e l’Anello dello Slancio (che aumenta la tua resistenza massima) come ricompensa per le tue buone azioni. Con ciò si conclude la missione secondaria Il Carretto trainato dai buoi fantasma in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .