Trova la tua pedina una volta raggiunto il nuovo mondo senza protezione.
A sogni di distanza è la prima missione principale del nuovo mondo senza protezione di Dragon’s Dogma 2. Dopo essere sfuggiti alle illusioni create da chi guarda, ora ci ritroviamo all’interno di un mondo nuovo, senza protezione. Prima di poter esplorare questa nuova frontiera, dobbiamo ritrovare la nostra Pedina al suo interno.
Posizione di partenza: inizia automaticamente non appena entri nel mondo senza protezione
Donatore di missioni: nessuno
Dragon’s Dogma 2 | Guida ad A SOGNI DI DISTANZA
Quando raggiungiamo il nuovo mondo, ci troviamo vicino al Santuario di Baia dei forgiati dal drago, a nord di Bakbattahl. Controlla la mappa e vedrai che tutta l’acqua è defluita dal mondo, aprendo ogni sorta di nuovi percorsi e aree. Ci sono anche nuovi nemici e una maggiore abbondanza di grandi mostri, inclusi molti nuovi draghi che vagano in giro.
Per ora non ci resta che tornare al Laboratorio di Ricerca sulla Magia Proibita a Bakbattahl. Segui il percorso verso sud, anche se questa volta il mondo attorno a te pare molto diverso. Non è cambiato molto a Bakbattahl, a parte il gigantesco raggio di luce rossa che sta atterrando nel centro della città.Di questo ci preoccuperemo più tardi. Invece, vai direttamente alla stanza di Phaseus che si trova direttamente sopra quella di Ambrosius. Entrando nell’ufficio si innescherà una lunga conversazione con Phaseus in cui ti racconterà un po’ dei cambiamenti nel mondo. Esaurisci le sue opzioni di dialogo e potrai finalmente riunirti con la tua pedina.Completa così questa missione e guadagna una ricompensa di 30.000 oro, 15.000 XP e 1.000 RC. Con ciò si conclude la missione secondaria A sogni di distanza in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Grazie all’acquisto di Bungie da parte di Sony, il reboot di Marathon è stato pubblicizzato giustamente come una possibile “killer app” per Playstation, tuttavia come Helldivers 2 prima di lui, uscirà anche per PC e a differenza dell’IP Arrowhead Games Studios, anche su Xbox Series S/X. I primi a poterlo testare saranno i PCisti grazie…
Quanti di voi sono rimasti affascinati fin dal primissimo trailer di Clair Obscur Expedition 33? Se per voi è stato cosi, allora non escludetemi assolutamente dalla lista. Sandfall Interactive ha creato il suo primo dipinto, un RPG a turni in tempo reale, ed è riuscita a catturare immediatamente la mia totale attenzione. Con una Francia…
L’attesissimo evento Return to Verdansk di COD Warzone è finalmente iniziato e, fino al 15 Aprile, offre ricche ricompense a tutti coloro che si lanceranno sull’iconica mappa. Tra le ricompense disponibili troviamo armi, accessori e skin esclusive, sbloccabili soltanto aprendo tutte le 12 casseforti nascoste nei vari punti di interesse della vasta mappa. In questo…
Dopo l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, le speranze di vedere i loro giochi sulla piattaforma rivale sono calate drasticamente. Alla fine, però, seppur a piccole dosi, i titoli Xbox sono approdati su PlayStation, ma per molti l’interrogativo principale rimaneva: Indiana Jones e l’antico Cerchio arriverà o non arriverà? A cinque mesi di distanza…
Si è conclusa ieri la diretta del primo anniversario di Wuthering Waves. Per il primo compleanno del loro titolo free to play gacha, Kuro Games ha deciso di fare le cose in grande presentando tantissimi nuovi contenuti, un QoL migliorato, banner esplosivi e collaborazioni inaspettate. Wuthering Waves sta ottenendo sempre più popolarità tra i gacha…
Tra i tanti annunci del Nintendo Direct del 2 aprile dedicato a Nintendo Switch 2 c’è stato anche quello di Cyberpunk 2077, l’opera di CD Projekt RED disponibile da tempo su Xbox, PlayStation e PC, ora prossimo al debutto ufficiale sulla nuova ammiraglia di Nintendo il 5 giugno 2025. L’utenza della grande N potrà vivere…