Dragon’s Dogma 2 | Guida a PREGHIERE VELATE
Una figura pericolosa mette a repentaglio la vita dell'Imperatrice.
- Luogo di partenza: Bakbattahl > Palazzo dei Portatori di Fiamma
- Donatore della missione: Menella
- Ricompensa: 3500 XP, 18.000 G
Dragon’s Dogma 2 | Guida a PREGHIERE VELATE
L’assassino nella missione Preghiere velate di Dragon’s Dogma 2 è un uomo di nome Herman, e se leggi il pezzo di carta che ti è stato dato all’inizio della missione da Menella – la prova di arresto del bandito, puoi scoprire quanto segue: “indossa i suoi capelli legati indietro. Il suo braccio destro è stato ferito durante l’attacco.”
Abbiamo una foto di Herman sopra che puoi usare come riferimento. Per noi era sul lato destro della folla (supponendo che tu sia rivolto in direzione di Nadinia che conduce il rito e con le spalle all’ingresso del Palazzo), ma non voglio dire con certezza che lui appare sempre lì se risulta essere un elemento casuale.
Segui la descrizione visiva: i suoi capelli sono effettivamente legati indietro, anche se sciolti, e il suo braccio destro è ferito, anche se appare come un leggero disegno di cicatrici, non particolarmente evidenti a meno che tu non le stia cercando, e certamente non una grossa benda insanguinata (alcuni personaggi indossano bracciali che possono buttarti via). Se non sei sicuro, usa la modalità foto per scrutare davvero i personaggi intorno a te.