Dragon’s Dogma 2 | Guida a LUPI FAMELICI
Riporta a suo nonno il caro nipote scomparso. Vivo.
Lupi famelici è una missione secondaria di Dragon’s Dogma 2 che inizia quando raggiungi la città Stazione di posta, situata al confine tra Vermund e Battahl. Hai il compito di salvare un bambino di nome Rodge e restituirlo a suo nonno, Morris, molto in apprensione dopo che il nipote è scappato verso una zona sconosciuta.
- Località di partenza: Stazione di posta
- Assegnatore di missioni: Morris
- Requisito: Raggiungi la città Stazione di posta
- Ricompensa: 4000 XP, 11.000 G, 2 x Oggetti curativi
Tuttavia, sappi che Lupi famelici è una missione a tempo. In altre parole, potresti facilmente fallire se impieghi troppo tempo a partire e salvare Rodge, poiché il povero ragazzo cadrà nelle mani delle bestie che lo hanno rapito. Quindi agisci in fretta.
Dragon’s Dogma 2 | Guida a LUPI FAMELICI
Verso il retro della città, incontrerai Morris, il negoziante dell’emporio. Ti chiederà di cercare Rodge, suo nipote, che è scomparso. Lutz spiega che è stato visto mentre veniva trascinato via dai lupi, quindi tocca a te salvare la situazione. Parlate con Lutz dopo che Morris avrà finito di chiedervi di aiutarvi.
Lutz vi spiegherà che qualcuno in città ha assistito al rapimento di Rodge, e potrete imparare un po’ di più su dove andare parlando con loro. Per prima cosa, dirigiti verso la piazza della città attraverso il ponte da dove sei entrato in città. Vicino al pozzo, troverai tre abitanti del villaggio in piedi.
Timothy ti dirà di aver visto Rodge trasportare un fascio d’erba prima di essere catturato dai lupi. Proseguendo, Jacint ti rivelerà che Rodge spesso si prende cura di una “bellissima aiuola alla periferia della città” e, per completare, Alsa spiega che i fiori della zona brillano di notte. Avete tutte le informazioni necessarie.
Dove trovare Rodge in Dragon’s Dogma 2
In sostanza, devi trovare l’aiuola luminosa di Rodge. Ci sono molte aiuole blu e formano essenzialmente un percorso da seguire. Per andare al sodo, abbiamo segnato il punto corretto sulla mappa qui sopra per dove devi andare per trovare Rodge. Stai cercando la Grotta Putrida, che si trova alla fine di uno stretto sentiero in una foresta raggruppata.
C’è la possibilità che tu abbia raccolto la maggior parte dei fiori blu mentre entravi in città se sei come me, ma non è la fine del mondo. Anche quando vengono raccolte, alcune aiuole blu lasceranno un residuo blu nell’erba. Puoi ancora seguirli ma saranno solo più difficili da individuare.
Procedi allora ad attraversare il ponte fuori città, poi al primo bivio, prendere il sentiero a destra. Questo ti condurrà giù per una collina, attraverso un ponte di legno più piccolo e in una breve grotta con alcuni barili e casse. Alla fine della grotta, troverai un grappolo di fiori blu vicino ad alcune rovine e un falò.
Seguendo il sentiero si gira e ci sarà un piccolissimo ponte di legno che attraversa il torrente. Continuate a seguire il sentiero più ampio che scende lungo la montagna fino a incontrare altri fiori blu, oltre la torre di un castello. Prima di seguire la strada dietro la curva e raggiungere un altro falò, prosegui dritto fino alla fine del fiume. Tra alcune rocce arriverete alla Grotta Putrida.
Affronta rapidamente i lupi, parla con Rodge, quindi inizia la lunga passeggiata di ritorno mentre lo scorti da suo nonno. Continuate a controllare per assicurarvi che Rodge sia ancora con voi, poiché il piccolo mascalzone può spesso rimanere bloccato su rocce, alberi e altri ostacoli. Riportalo a Morris e riceverai due oggetti curativi e 11.000 monete d’oro per i tuoi problemi.
Con ciò si conclude la missione secondaria Lupi famelici in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .