Dragon’s Dogma 2 | Guida a LAMA SMUSSATA, FORGIA SPENTA
Finalmente potrai restaurare questa antica spada.
Lama smussata, Forgia spenta è una missione secondaria presente in Dragon’s Dogma 2 nella quale sarai chiamato a trovare Sara, trovare la Cava alla base della montagna nonché ripristinare la spada il cui restauro ti è stato commissionato a Vernworth. Segui questa guida per capire come portare a termine questa missione.
- Luogo di partenza: Bakbattahl
- Donatore della missione: Sara
- Requisito: completare la missione secondaria
- Ricompensa: 6000 XP, 35.000 G
Dragon’s Dogma 2 | Guida a LAMA SMUSSATA, FORGIA SPENTA
Per arrivare lì, puoi prendere il percorso a sud-est di Bakbattahl. Altrimenti usate la strada a sud-ovest di Bakbattahl. Naturalmente, se hai già visitato il vicino Accampamento dell’Isola Vulcanica e hai lasciato un Teletrasporto, è più veloce iniziare il tuo viaggio da lì. L’ ingresso alla Grotta Base della Montagna è leggermente a sud della strada principale.
Il sentiero a sinistra presenta più fanghi di magma, mentre la sporgenza più alta a destra ospita un paio di scaglie di magma. Quando vedi Sara alla fucina, avvicinati a lei per iniziare una conversazione. Una volta terminata la conversazione, devi tornare di corsa all’ingresso della Cave prima che il suo martello si raffreddi. Tranquillo, non fallirai la missione se non raggiungi l’uscita in tempo, ma dovrai ricominciare da capo.
Con ciò si conclude la missione secondaria Lama smussata, Forgia spenta in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .