Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL CORAGGIO DI FARE LA COSA GIUSTA
Aiuta Ian a ritrovare l'amato fratello.
“Il coraggio di fare la costa giusta” è una missione secondaria in Dragon’s Dogma 2 in cui dovrai aiutare un uomo a Melve a trovare suo fratello. Questa missione è piuttosto breve, ma potrebbero esserci ulteriori conseguenze in seguito, quindi è meglio affrontarla il prima possibile. La nostra guida ha tutte le informazioni necessarie per iniziare e completare la ricerca.
Luogo di partenza: Melve
Donatore della missione: Ian
Ricompensa: 400 XP, 1500 G, Mantello fatto in casa
Attenzione: non perdete questa missione. Se accettate di offrirvi in aiuto a Ian, portate a compimento la stessa subito, senza accettare ulteriori missioni secondarie nel frattempo ovvero portare avanti quella principale in quanto è concreto il rischio che Norbert muoia nel frattempo.
Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL CORAGGIO DI FARE LA COSA GIUSTA
Non appena accetti di aiutare Ian, lui andrà a nord fuori città per mostrarti dove dovrebbe essere Norbert. Rimani sulla sua coda mentre attraversi il ponte e attraverso i sentieri a nord-ovest di Melve. Alla fine arriverai a un falò, dove Ian si fermerà brevemente per ricordare, poi proseguirà attraverso un altro ponte.Continua a seguire Ian, proteggendolo da varie creature lungo la strada, finché non attraversi un piccolo sentiero tra due scogliere di pietra. Dall’altro lato potrai intravedere Norbert, che attualmente è sotto l’attacco di alcuni mostri. Uccidili per avviare una conversazione tra i due fratelli, quindi torna a sud, scortandoli a Melve.Una volta raggiunto Melve, Ian avrà alcune parole di addio per te, oltre alle tue ricompense quando la missione giungerà al termine. Riceverai un Mantello e 1.500 G per il tuo disturbo. Con ciò si conclude la missione secondaria Il coraggio di fare la cosa giusta in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
The Hundred Line -Last Defense Academy- è la visual novel con elementi tattici di prossima uscita partorita dalla distopica immaginazione di Kazutaka Kodaka e Kotaro Uchikoshi: le menti e le penne che nelle decadi passate ci hanno proposto nientemeno che la serie “Zero Escape” e i celebri Danganronpa. Queste due firme e la promessa di…
Se la gente normalmente il weekend riposa, in Bungie nemmeno il sabato si sta fermi e infatti lo scorso weekend si è tenuto un evento di circa un’ora completamente dedicato a Marathon, nuovo titolo di Bungie che, dopo essere stato protagonista di una corsa all’ultima informazione tramite un ARG che ha visto la collaborazione di…
Benvenuti e benvenute in questo secondo episodio di “Old Gen”. Oggi parleremo di uno dei GDR meglio riusciti su Xbox 360 e PlayStation 3: la trilogia di Mass Effect, una delle migliori space opera mai pubblicate e che con la sua ambientazione, sceneggiatura e cast, è riuscita a entrare nei cuori dei videogiocatori. Ovviamente la…
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles 2 torna a mostrarsi con un nuovo trailer dei personaggi, questa volta dedicato a Hinatsuru, Makio e Suma. Si torna dunque nel Quartiere dei piaceri, questa volta in compagnia del trio ninja che accompagna il Pilastro del Suono nonché marito, Tengen Uzui. Dopo i Pilastri e…
Grazie all’acquisto di Bungie da parte di Sony, il reboot di Marathon è stato pubblicizzato giustamente come una possibile “killer app” per Playstation, tuttavia come Helldivers 2 prima di lui, uscirà anche per PC e a differenza dell’IP Arrowhead Games Studios, anche su Xbox Series S/X. I primi a poterlo testare saranno i PCisti grazie…
Assassin’s Creed Shadows (qui la nostra recensione) ci riporta all’antico Giappone, in particolare nel periodo Azuchi-Momoyama, dove il popolo era continuamente scosso da guerre ed è proprio in quest’ere che si ha bisogno di alleati. La cosa vale ovviamente sia per le battaglie campali che per le lotte di strada, di conseguenza Naoe e Yasuke…