Dragon’s Dogma 2 | Guida a DONO DELL’ARCO e UNA PROVA DI TIRO CON L’ARCO
Vuoi imparare a utilizzare l'arco in Dragon's Dogma 2? Sfrutta queste due quest secondarie.
- Località di partenza: cantone di Vernworth
- Assegnatore di missioni: Glyndwr
- Requisito: Completa la missione principale “Sulla scia del drago”
- Ricompensa: 1600 XP, 8500 G, Anello della Prossimità
Dragon’s Dogma 2 | Guida a DONO DELL’ARCO
Aiutare Glyndwr in Dragon’s Dogma 2
Dragon’s Dogma 2 | Guida a UNA PROVA DI TIRO CON L’ARCO
- Località di partenza: cantone di Vernworth
- Assegnatore di missioni: Glyndwr
- Requisito: Completa la missione secondaria “Dono dell’arco“
- Ricompensa: 2800 XP, 16.000 G, Cristallo Portale, Arco repellente
Per iniziare questa missione, torna a Vernworth dopo aver completato Dono dell’arco e puoi trovare Glyndwr che ti aspetta davanti alla Fucina di Roderick, dove si avvicinerà automaticamente a te. Si consiglia prima di continuare questa missione di assicurarsi di avere con sé una pedina che abbia la specializzazione “Paroliere dei boschi”, poiché parlerai con elfi diversi da Glyndwr che parlano solo elfico.
Glyndwr vuole che tu ti unisca a lui per la sua missione, quindi devi tornare alla Foresta di Malachite dove ti aspetterà. Dopo averlo incontrato, ti condurrà al villaggio dell’Albero Sacro. Se scompare, puoi dirigerti lì da solo seguendo il sentiero e dovresti incontrarlo di nuovo al villaggio se non lo raggiungi sul sentiero.
Dopo una scena in cui raggiungi il Sacro Pergolato, dovrai ripartire immediatamente per aiutare a salvare la sorella di Glyndwr. Torna indietro lungo il sentiero fino al luogo contrassegnato in cui Glyndwr ti aspetterà. Una volta raggiunta la posizione, entra e dovrai farti strada attraverso lupi e goblin lungo la strada. L’obiettivo è attraverso la grande area aperta, nella camera successiva dove ci sarà una scena automatica.
Glydnwr spara all’orco, facendogli cadere Doireann. Devi correre fino alla piattaforma e afferrarla, quindi riportarla rapidamente fuori. Continua a camminare con lei finché una scena non ti ferma. Al termine della conversazione con Glyndwr, parla con Taliesin per completare la missione.
Con ciò si concludono le missioni secondarie Dono dell’Arco e Una prova di tiro con l’arco in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .