Dragon’s Dogma 2 | Guida a DONO DELL’ARCO e UNA PROVA DI TIRO CON L’ARCO

Vuoi imparare a utilizzare l'arco in Dragon's Dogma 2? Sfrutta queste due quest secondarie.

Dragon's Dogma 2 | Guida a DONO DELL'ARCO e UNA PROVA DI TIRO CON L'ARCO
Dono dell’arco è una missione secondaria in Dragon’s Dogma 2 in cui puoi aiutare un elfo con le sue abilità di tiro con l’arco. Poiché questa missione può portarti a ottenere l’abilità Archer Maister, vale sicuramente la pena completarla. Questa guida spiega da dove iniziare la missione e come proseguire con la missione successiva della catena.

  • Località di partenza: cantone di Vernworth
  • Assegnatore di missioni: Glyndwr
  • Requisito: Completa la missione principale “Sulla scia del drago”
  • Ricompensa: 1600 XP, 8500 G, Anello della Prossimità

Dragon’s Dogma 2 | Guida a DONO DELL’ARCO

Poco dopo l’arrivo a Vernworth, puoi trovare un elfo di nome Glyndwr vicino alla piazza della città. Potresti aver bisogno di un arciere nel tuo gruppo, perché Glyndwr commenterà il tuo arco. La conversazione da sola darà inizio alla ricerca, presentandogli la possibilità di regalargliene uno di quelli che possiedi ovvero comprargliene uno.

Se non hai un arco extra, puoi acquistarne uno presso la vicina armeria. Poi tornate a Glyndwr per darglielo; ti ringrazierà e ti chiederà ulteriore assistenza sotto forma di dimostrazione. Tuttavia, insiste che lo incontriate in alcune rovine a nord-ovest per mostrargli la vostra forma. La posizione sarà evidenziata con un indicatore di missione, quindi preparati in città prima di intraprendere il tuo viaggio.

Dragon's Dogma 2 | Guida a DONO DELL'ARCO e UNA PROVA DI TIRO CON L'ARCO

Aiutare Glyndwr in Dragon’s Dogma 2

Come ci si potrebbe aspettare, per questa missione dovrai essere un arciere. Se hai dimenticato di cambiare vocazione prima di incontrarlo, non hai bisogno di tornare a Vernworth. Un po’ più a nord-ovest delle rovine c’è un insediamento elfico dove puoi riposare e cambiare la tua vocazione. Una volta che sei un arciere, parla con Glyndwr e spara ai bersagli appesi alle rovine.

Sparare a uno di loro è sufficiente per soddisfare la sua richiesta, portando questa ricerca a una conclusione facile e veloce. La tua ricompensa è di 8.500 G e un Anello di Prossimità. Tuttavia, questa non è la fine della storia di Glyndwr, perché tra pochi giorni tornerà a Vernworth per la missione secondaria successiva Una prova di tiro con l’arco.

Dragon’s Dogma 2 | Guida a UNA PROVA DI TIRO CON L’ARCO

 

  • Località di partenza: cantone di Vernworth
  • Assegnatore di missioni: Glyndwr
  • Requisito: Completa la missione secondaria “Dono dell’arco
  • Ricompensa: 2800 XP, 16.000 G, Cristallo Portale, Arco repellente

Per iniziare questa missione, torna a Vernworth dopo aver completato Dono dell’arco e puoi trovare Glyndwr che ti aspetta davanti alla Fucina di Roderick, dove si avvicinerà automaticamente a te. Si consiglia prima di continuare questa missione di assicurarsi di avere con sé una pedina che abbia la specializzazione “Paroliere dei boschi”, poiché parlerai con elfi diversi da Glyndwr che parlano solo elfico.

Glyndwr vuole che tu ti unisca a lui per la sua missione, quindi devi tornare alla Foresta di Malachite dove ti aspetterà. Dopo averlo incontrato, ti condurrà al villaggio dell’Albero Sacro. Se scompare, puoi dirigerti lì da solo seguendo il sentiero e dovresti incontrarlo di nuovo al villaggio se non lo raggiungi sul sentiero.

Dragon's Dogma 2 | Guida a DONO DELL'ARCO e UNA PROVA DI TIRO CON L'ARCO

Dopo una scena in cui raggiungi il Sacro Pergolato, dovrai ripartire immediatamente per aiutare a salvare la sorella di Glyndwr. Torna indietro lungo il sentiero fino al luogo contrassegnato in cui Glyndwr ti aspetterà. Una volta raggiunta la posizione, entra e dovrai farti strada attraverso lupi e goblin lungo la strada. L’obiettivo è attraverso la grande area aperta, nella camera successiva dove ci sarà una scena automatica.

Glydnwr spara all’orco, facendogli cadere Doireann. Devi correre fino alla piattaforma e afferrarla, quindi riportarla rapidamente fuori. Continua a camminare con lei finché una scena non ti ferma. Al termine della conversazione con Glyndwr, parla con Taliesin per completare la missione.

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