Dragon’s Dogma 2 | Guida a IMPASSE DI CLASSE
Impasse di classe: una sfida per sbloccare nuove vocazioni in Dragon's Dogma 2.
Nella città di Vernworth, cuore pulsante di Dragon’s Dogma 2, sorge la gilda delle classi, luogo deputato al cambio di vocazione del vostro Arisen. Tra le varie opzioni disponibili, alcune classi avanzate necessitano di requisiti specifici per essere sbloccate. La missione Impasse di classe rappresenta il primo passo per accedere a due potenti vocazioni: Guerriero e Stregone.
- Luogo di partenza: Vernworth Vocation Guild
- Donatore della missione: Klaus
- Requisito: completare la missione principale il Risveglio del drago
- Ricompensa: 1200 XP, 7500 G, vocazioni Guerriero e Stregone
Dragon’s Dogma 2 | Guida a IMPASSE DI CLASSE
Per intraprendere la sfida proposta, recati alla gilda delle classi e dialoga con Klaus, l’armaiolo. A questo punto, esprimi il tuo interesse nello sbloccare nuove vocazioni e lui ti assegnerà la missione Impasse di classe, richiedendoti di recuperare e portare da lui uno Scettro per lo Stregone e uno Spadone per il Guerriero.
Le armi possono essere ottenute in due modi: acquistandole da alcuni venditori oppure recuperandole gratuitamente esplorando il mondo di gioco. La scelta più efficiente, ma anche più ardua, è senza dubbio la seconda, che ti condurrà all’interno della Miniera di Trevo, situata ad ovest di Vernworth, luogo che pullula di goblin pronti a tutto per ucciderti.
Dove trovare la LA MINIERA DI TREVO?
Occorre premettere che una delle vostre pedine potrebbe conoscere l’ubicazione della Miniera di Trevo, quindi potete dare priorità alla missione Impasse di classe e usare il comando “Vai!” per farvi guidare dalla vostra pedina. Se non sapete dove andare, ecco una mappa che mostra il percorso da Vernworth alla Miniera di Trevo.
Dove trovare lo scettro e lo spadone nella Miniera di Trevo
Nella Miniera di Trevo, affronta i goblin che infestano le caverne e segui il tuo intuito per trovare due scrigni preziosi. Uno, situato a destra del passaggio che porta avanti nella miniera, contiene lo Spadone di ferro, l’arma necessaria per sbloccare la vocazione Guerriero. L’altro, situato al livello più basso di una caverna più ampia, custodisce lo Scettro, la chiave per accedere alla vocazione Stregone.
Esplorare la Miniera di Trevo e liberare la stessa dai goblin che la infestano ti permette altresì di completare una parte della missione principale “Mostri da debellare” assegnata da Brant a Vernworth. Approfitta quindi di un’occasione utile per ottenere ricompense extra e fare un passo avanti nella tua avventura in Dragon’s Dogma 2.
Con le armi in tuo possesso, torna alla gilda delle classi e consegnale a Klaus. Le vocazioni Guerriero e Stregone saranno finalmente sbloccate e pronte per essere utilizzate. Con ciò si conclude la missione secondaria Le prove di una nuova recluta in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .