Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA BALLATA DEL MENDICANTE
Risolvere la missione questa missione in Dragon's Dogma 2 non è così semplice come sembra.
Vuoi sapere come risolvere la missione La ballata del mendicante in Dragon’s Dogma 2? Questa missione ambigua ti porterà semplicemente a osservare il mendicante in Dragon’s Dogma 2. Le conversazioni con lui e con il passante nelle vicinanze che fornisce la missione non rivelano nulla, quindi come si completa questa missione opzionale?
- Luogo di partenza: Vernworth
- Donatore di missioni: N/D
- Requisito: completare la missione principale
- Ricompensa: 900 XP, 1 Erba di mezzogiorno e 3000 G (se hai dato l’abito a Celina), 3 Onici (se hai dato l’abito a Hilda), 5000 G (se hai dato l’abito ad Albert)
Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA BALLATA DEL MENDICANTE
È solo una delle tante missioni di Dragon’s Dogma 2, ma può essere un grattacapo se non sai a chi rivolgerti. Per intraprendere questa missione in Dragon’s Dogma 2, dovrai essere vicino alla statua nel quartiere dei mercanti a Vernworth, quindi controlla la mappa di Dragon’s Dogma 2 se non sei sicuro di dove andare prima.
Cerca la statua del drago che viene decapitato al centro. Ti consigliamo di cercare un mendicante di nome Albert davanti alla statua, che racconta storie a un pubblico (molto) ristretto. Il suo pubblico è essenzialmente composto da un solo uomo, che si chiede come fa il mendicante a guadagnare senza donazioni. Ti chiederà di osservarlo per un po’, ed è allora che la missione apparirà nel tuo diario.
Come completare la missione
Logicamente, ci si aspetterebbe che seguire il mendicante in giro tutto il giorno per vedere dove va dopo aver finito i suoi racconti vicino alla fontana possa rappresentare la soluzione alla missione. Non è proprio così, anzi. Faresti meglio a seguirlo quando si allontana dalla fontana, solitamente quando il sole inizia a tramontare.
Inizialmente, il mendicante si dirigerà ai bassifondi, in particolare alla Taverna di Walter. Lì si godrà un drink e converserà con la sua amante, Celina. Fai un giro alla taverna finché il Mendicante non decide di trasferirsi per la notte, per cui si dirigerà verso la sua casa nel Quartiere Comune per indossare il suo abito da Nobile.
Quando il mendicante si sarà cambiato d’abito, si dirigerà al Quartiere Nobile per vedere la sua famiglia. Per provare l’attività fraudolenta del mendicante e completare la missione, devi rubare l’abito del mendicante dalla sua residenza nel quartiere comune quando è fuori dalla vista. Ora è il momento di decidere a chi regalare l’abito del mendicante.
A chi consegnare l’abito del mendicante?
Hai la possibilità di consegnare l’abito del mendicante a tre diversi personaggi presenti in Dragon’s Dogma 2. La logica vorrebbe che tu lo consegni proprio all’NPC nella piazza che ti ha dato la missione, ma il titolo presenta più opzioni. Ecco i premi e le posizioni:
- Restituiscilo al mendicante : puoi aspettare un giorno o due e tornare a casa di Albert nel quartiere comune. Lui sarà fuori e ti darà 5.000 monete d’oro e 900xp per tenere la bocca chiusa così da poter continuare a vivere la sua doppia vita.
- Dallo a sua moglie – Puoi avvicinarti a Hilda nel quartiere dei nobili e offrirle l’abito, quindi attendere qualche giorno prima di tornare. Durante questa visita, ti rivelerà che ora ha un lavoro vero e proprio e ti regalerà tre onici e 900xp.
- Datelo alla sua amante – Dirigiti verso i bassifondi e trova Celina prima di darle gli abiti da mendicante. Aspetta fino al mattino e una guardia sarà fuori dalla sua casa nel quartiere comune. Si scopre che Celina ha ucciso il mendicante e poi se stessa. La ricompensa per questo risultato è 3.000 monete d’oro e un Fiore di mezzogiorno.
Con ciò si conclude la missione secondaria La ballata del mendicante in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .