Dragon Ball Z: Kakarot – Come ottenere Zeni
In questa guida dedicata al titolo Bandai Namco scopriamo come acquisire denaro utile all'acquisto di oggetti curativi e altro.
Come in ogni JRPG che si rispetti, anche in Dragon Ball Z: Kakarot saranno presenti mercanti da cui comprare e vendere oggetti tramite la valuta del mondo di gioco, lo Zeni. Completare le sottoquest, aiutando i vari NPC che incontreremo durante l’avventura, sarà redditizio a livello di oggetti e punti esperienza, ma non di Zeni.
Questa preziosa valuta servirà ad acquistare oggetti curativi e ingredienti dai vari mercanti e il piccolo gruzzolo con cui inizieremo la nostra partita ben presto andrà a estinguersi. Ma allora, come faremo in Dragon Ball Z: Kakarot a poter guadagnare un po’ di Zeni?
Nel titolo sviluppato da CyberConnect2 sono stati inseriti degli “oggetti di scambio” che potremo vendere ai mercanti.
Non sarà difficile procurarseli, infatti gli oggetti di scambio potranno essere acquisiti tramite la caccia di animali e dinosauri o tramite la pesca. In altri casi otterremo orecchini, urne e collane alla moda completando le varie attività.
In alternativa, potremo collezionare le Sette Sfere del Drago, evocare Shenron ed esprimere il desiderio di diventare ricchi: in questo modo otterremo una buona dose di oggetti da rivendere.
https://www.youtube.com/watch?v=5rZAg4UYKJo
Questi oggetti non servono a sbloccare fantasiosi trofei del titolo Bandai Namco ma il loro unico utilizzo è quello di essere venduti per ottenere Zeni utile all’acquisto di altro equipaggiamento, pertanto sentitevi liberi di disfarvene quanto prima.