Dragon Age II – Errori del gioco
Punti abilità infiniti
Per attivare questo bug, è necessario ottenere la pozione Makers Sigh. Bisogna assegnare le abilità a disposizione nel menù Tattiche. Una volta fatto, va usata la pozione: rimuoverete tutte le abilità. Ora salvate e ricaricate il save. Andate nel menù Capacità e noterete che le abilità che avete assegnato alle tattiche sono ancora utilizzabili, ma con i Punti abilità non assegnati. È possibile utilizzare la pozione di nuovo e ripetere la procedura per ogni abilità all’infinito. Altro vantaggio, vi permette di sbloccare abilità senza dover necessariamente completare l’albero delle abilità.
Punti Armatura infinti
Questo può essere attivato con Aveline o Warrior Hawke in qualsiasi punto del gioco. Dovrete semplicemente equippaggiare e poi togliere lo scudo. Il punteggio in Armatura continuerà a salire mentre equipaggiate e rimuovete fino al massimo.
Punti XP infiniti
Prima di terminare una qualsiasi quest secondaria, equipaggiate la vostra arma. Una volta fatto, parlate con i PNG che completano la missione. Ogni volta che il personaggio toglie l’arma, le quantità di oro e argento saliranno.
Oggetti Duplicabili e Soldi Extra
Come nel caso di DA: Origins, inserite il vostro oggetto più costoso negli Scarti(deve essere presente solo lui). Andate da un commerciante e selezionate Vendere, passando alla modalità Scarti. Premete Quadrato e immediatamente dopo Triangolo. Se avete avuto successo l’elemento che avete venduto vi frutterà due volte il suo guadagno. Per gli elementi da scorta (Pozioni ad esempio) ripetete la stessa cosa nel Menù Compra: stavolta gli oggetti aumenteranno in base al numero di vendite.