Dove trovare Suzaku in Palworld
Palworld ha moltissimi Pal ottenibili, uno fra questi è molto particolare ed interessante: vediamo dove trovare Suzaku in Palworld.
Palworld ha creato un mix fra il combattimento in stile Pokémon e il survival: il titolo non prevede che i giocatori facciano affidamento sulle proprie creature per infliggere danni in combattimento, ma consente piuttosto ai giocatori di creare le proprie armi per combattere al loro fianco. Fra i Pal a disposizione vi sarà anche Suzaku, una delle creature più interessanti di Palworld: vedremo quindi dove trovare Suzaku.
Dove trovare Suzaku
Veniamo finalmente al dunque ossia dove trovare Suzaku. L’ habitat di Suzaku è la regione desertica nella sezione nord est della mappa. Le temperature saranno abbastanza alte e se la tua intenzione è quella di esplorarle durante il giorno dovrai portare con te un abbigliamento adatto, come quello Tropicale. Quando sei pronto porta con te il Pal di acqua più forte che hai e inizia la tua caccia. Considera che Suzaku è a livello 40 circa quindi ti conviene arrivare sul posto già preparato, magari con qualche livello in più rispetto al Pal avversario.
Cosa rende Suzaku così speciale?
Suzaku è sicuramente uno dei Pal con il design più particolare ed è di tipo fuoco, il che lo rende forte contro i tipi erba e ghiaccio. Una volta che lo avrai portato alla base di garantirà una sostenibilità di accensione di Lv 3. Suzaku, come altri Pal volanti, ha la possibilità di vestire una sella in modo tale da poter essere cavalcato in volo.
Uno degli aspetti più interessanti di Suzaku è la sua abilità Ali di fiamma. Questa abilità ti darà un potenziamento a tutti i danni da fuoco inflitti mentre sei in sella a Suzaku. Una volta che hai un Suzaku, puoi cercare un Jormuntide con cui riprodursi per ottenere un Suzaku Aqua. Suzaku può essere ottenuto anche tramite la riproduzione dei tuoi Pal, tramite le incubatrici create con la tecnologia antica.
Quando si tratta di allevare i tuoi Pal, ci sono alcune informazioni importanti di cui essere consapevoli. Le uova devono essere mantenute al caldo, quindi dovrai impostare correttamente un’incubatrice per uova. A differenza dei Pal come Anubis (clicca qui per la guida su come trovarlo) e Kitsun che hanno molte varianti come progenitori, per Suzaku sono per lo più Pal che si incontrano verso l’endgame che sono altrettanto difficili da ottenere, alcuni ancora più difficili di Suzaku stesso. Le coppie di genitori sono Blazamut con Astegon, Frostallion e Shadowbeak, Jetragon e Necromus, e come ultima variante Suzaku Aqua e Paladius.