Dove trovare la balestra in Alan Wake 2
In questa guida ti spiego dove trovare la balestra in Alan Wake 2.
Dome trovare la balestra in Alan Wake 2 è molto utile per avere tra le mani un arma decisamente letale con Saga Anderson per essere al sicuro dalle orde di posseduti che cercheranno di farci del male. In Alan Wake 2 infatti è possibile sbloccare diverse armi tra cui: la balestra da caccia.
In questa guida ti spiego come ottenere la balestra da caccia che è di fatto una delle armi più forti del gioco, sebbene, ogni colpo richiederà un tempo di ricarica molto lungo che espone Saga ai nemici. Devi stare attento perché qualsiasi arma in Alan Wake 2 può essere potenzialmente saltata, il gioco infatti non ti obbliga a prenderle ma è bene esplorare per ottenerle.
Non temere però, alcune armi spesso sono in bella mostra, anche se per ottenerle, similmente a quanto avviene in altri survival horror come Resident Evil, bisognerà prima risolvere un enigma o trovare il codice di un lucchetto che possa permetterti di mettere le mani sull’ambita arma.
Dove trovare la balestra in Alan Wake 2
La balestra in Alan Wake 2 può essere trovata a partire dal capitolo 4, ovvero: “Return 04 – La ragazza scomparsa”. Durante questo capitolo Saga Anderson arriverà nella citta di Watery, scenario inedito e città di immigrati Finlandesi. Dopo una prima fase di esplorazione, Saga dovrà dirigersi verso il parco a tema Coffee World.
Durante il sentiero boschivo, tieniti sulla sinistra per scoprire una piccola baita e un poligono di tiro improvvisato con numeri e frecce. Troverai lì vicino una cassa, chiusa naturalmente da una combinazione. Ci sono dei numeri presenti nel poligono di tiro che contengono un certo numero di frecce.
Il numero 5 ha una freccia, il numero 2 ha due frecce e infine il numero 7 ha ben tre frecce conficcate. Di conseguenza, il codice di sblocco della cassa che contiene la balestra in Alan Wake 2 è: 527.
Quindi, ecco dove trovare la balestra in Alan Wake 2. Una volta presa l’arma otterrai anche un trofeo/achievement e avrai un’arma decisamente potente che ti tornerà utile durante il resto dell’avventura. Già che ci sei, recupera i dardi conficcati nei numeri per avere munizioni extra.
Se sei curioso di scoprire di più su Alan Wake 2, ti rimando alla recensione che parla di quanto Alan Wake 2 sia un gioco mostruoso, in tutti i sensi.