Dove TROVARE JETRAGON in Palworld
Jetragon è uno dei Pal leggendari che puoi trovare in Palworld. La nostra guida ti aiuterà a sapere dove è collocata la creatura e come catturarla.
Ci sono molti Pal diversi che puoi trovare e catturare in Palworld, alcuni di loro più potenti di altri. Uno di questi che sicuramente vorrai aggiungere alla tua squadra è Jetragon, un Pal leggendario, nonché una delle migliori creature di tipo Drago presente all’interno del gioco.
Una piccola e doverosa premessa te la diciamo da subito. I Pal più rari hanno maggior potenziale e senz’altro sono delle preziose aggiunte alla tua collezione. Come ovvio che sia, i leggendari sono ancora più rari di quest’ultimi e catturarli sarà un gran piacere, anche se ti faranno sudare le proverbiali sette camicie sul campo di battaglia.
Due parole sul leggendario Jetragon in Palworld
Jetragon possiede un’ottima mobilità aerea e attacchi incredibilmente potenti basati sull’elemento fuoco. Vale la pena mettere mano su una tale creatura e, per farlo, dovrai prepararti a dovere. Ma a differenza di altri Pal meno rari, l’essere leggendario significa che non si lascerà abbattere facilmente.
Data la sua natura infuocata e le sue dimensioni, equipaggiati con armi che arrecano danni ingenti e un’armatura resistente al calore. Naturalmente, sviluppa a dovere il Livello dei tuoi Pal per avere statistiche migliori. Fatte queste premesse, vediamo dove puoi trovare Jetragon e come affrontarlo per garantire la cattura.
Dove trovare Jetragon e come catturarlo in battaglia
La creatura leggendaria è ubicata nell’area del Monte Ossidiana, situata nell’angolo sud-ovest del mondo. Questa è una parte molto calda della mappa, motivo del quale ti rinnoviamo il consiglio di equipaggiarti con la miglior armatura resistente al calore.
Il punto di viaggio rapido vicino a Jetragon è la Spiaggia dell’Eterna Estate. Assicurati di sbloccare questo punto per facilitare la possibilità di tornare all’area del boss nel caso in cui venissi sconfitto (a proposito, ti lasciamo la nostra guida sui viaggi rapidi).
Tuttavia, Jetragon ha una vulnerabilità importante: soffre molto gli attacchi di ghiaccio, ragion per cui ti consigliamo di portare con te i Pal di tipo Ghiaccio. Tra essi, quelli maggiormente ideali da portare sono Chillet, Reptyro versione di ghiaccio, Wumpo e Frostallion.
Questi sono alcuni dei Pal di tipo Ghiaccio più potenti che ti daranno le migliori probabilità di battere Jetragon. Assicurati di provare questo combattimento con il boss prima del raggiungimento del Livello 50, in quanto eviterai di affrontare due boss che si genereranno in ciascuna posizione di spawn del boss agevolando lo scontro.
In alternativa ai Pal di tipo Ghiaccio, puoi anche sfruttare i Pal di tipo Drago per fronteggiare a viso aperto l’immenso potere di questa creatura. Orserk, Jormuntide, Quivern e Azurobe sono alcuni dei Pal dragonici che ti consigliamo di portare in battaglia.
Mentre i tuoi Pal combattono sul campo, tieniti a distanza dall’area e spara alla creatura con un fucile d’assalto. Cerca di mirare alla sua testa per infliggere danni maggiori e spostati di posizione quando si avvicina troppo a te. Quando lo avrai abbastanza indebolito, usa una Sfera leggendaria per tentare la cattura.
Anche se facilmente intuibile ma ti vogliamo comunque dare questo consiglio: portarti una bella scorta di sfere per evitare di rimanere a secco, soprattutto perché i Pal leggendari hanno un tasso di cattura estremamente basso. Quando riesci nell’impresa, otterrai il drago leggendario al Livello 44.
Con questa guida su dove trovare e come catturare Jetragon puoi finalmente mettere mano sulla creatura e usarlo nei modi che preferisci. Volendo, puoi anche viaggiarci in groppa per spostarti da un posto all’altro! Per ogni altro consiglio su Palworld ti rimandiamo come sempre alle nostre guide dedicate