Doraemon: Story of Seasons – Ottenere i Super Guanti
Ecco come velocizzare lo sblocco del trofeo e ottenere i super guanti in Doraemon: Story of Seasons.
Doraemon: Story of Seasons è approdato su PlayStation 4 e dopo che è stata svelata la lista trofei del titolo, molti giocatori si sono tuffati all’interno di questa particolare avventura. Non sempre è chiaro, cosa bisogna fare per completare Doraemon: Story of Seasons e molti giocatori che sono intenzionati ad avanzare all’interno di questo titolo a un certo punto della loro avventura, alle pendici del Monte Whistle, assistono a una breve sequenza d’intermezzo che vede un cucciolo di cane rimanere intrappolato sotto alcune rocce.
Avviata questa sequenza, il giocatore, completando alcuni particolari requisiti può sbloccare i super guanti, che permettono di salvare il cucciolo di cane e a tutti i collezionisti di trofei di ottenere il relativo trofeo di gioco. I super guanti inoltre permettono al giocatore di seminare con maggiore velocità e di fertilizzare con altrettanta rapidità il terreno.
Premesso questo, arriviamo al punto: come si sbloccano i super guanti?
- Per avviare la sequenza di trama, il giocatore deve andare al “Monte Whistle” dopo il giorno 17 della stagione Primavera dell’anno 1.
- È necessario aumentare il rapporto a 2 cuori con “Shizuka”, “Rem” e “Jemma” a quel punto il giocatore deve andare a “Natura Ovest” prima delle ore 18 per avviare una nuova sequenza d’intermezzo.
- Il prossimo step è quello di vendere 3 colture diverse, se questo step è già stato fatto in precedenza non è necessario ripeterlo.
- A questo punto al giocatore rimane il compito di aumentare la relazione a 3 cuori con Ryam (il sindaco) e andare a casa sua prima delle ore 18.
Dopo aver svolto questi compiti, il giorno seguente Ryam aspetta Nobita fuori dalla fattoria per donare i “Super Guanti“. A questo punto il giocatore può andare alle pendici del Monte Whistle e salvare il cane.