Doom Eternal – Collezionabili Hell on Earth
Tutti gli oggetti collezionabili della Chiatta e della Città.
Nella prima missione di Doom: Eternal, “Hell on Earth“, ci sono 13 oggetti che si possono trovare esplorando le due sezioni della mappa, la Chiatta e la Città. Alcuni oggetti, come i modbot e le voci del codice, verranno visualizzati automaticamente sulla mappa durante l’esplorazione. Invece un oggetto nascosto o un segreto non verrà visualizzato se non si capiterà nelle vicinanze. Si saprà di esserci vicino quando sulla mappa comparirà un punto interrogativo bianco o un punto interrogativo mobile nel mondo di gioco.
In questa guida del primo livello di Doom: Eternal vi mostreremo dove trovare tutti gli oggetti nascosti: tre giocattoli e un cheat code. Di seguito troverete mappe, posizioni e le spiegazioni su come raggiungere ogni punto interrogativo e trovare tutti i segreti in questo livello di Doom Eternal.
Posizione dei giocattoli in Hell on Earth
Ci sono tre giocattoli da trovare in “Hell on Earth”
- CHIATTA // GIOCATTOLO 1: ZOMBIE (TERRA)
Quando il livello viene caricato per la prima volta, bisognerà spostarsi immediatamente verso una sezione inferiore. Si noterà un punto interrogativo nascosto dietro a un muro alla propria destra nel momento in cui si entra in questa area di gioco. Questa è la posizione del primo segreto del gioco. Per accedervi, si dovrà andare all’estremità della stanza. Guardando verso ovest, ci sarà un muro che è possibile distruggere con un attacco in mischia.
Una volta distrutto dovremo seguire il percorso verso il basso. Una volta raggiunti i morti, bisognerà girarsi e fare un doppio salto in avanti e prendere i primo giocattolo Zombie (Terra).
- CITTÀ // GIOCATTOLO 2: DOOM SLAYER
Una volta che passeremo alla sezione Città della prima missione, entreremo in un complesso residenziale distrutto. Per progredire, bisogna perforare un muro fragile. Invece di andare dritti al livello dopo aver rotto il muro, guardiamo in alto e a sinistra verso lo zombie in alto.
Facciamo un doppio salto dove si trova lo zombie e nel corridoio alla sua destra ci sarà il secondo giocattolo Doom Slayer.
- CITTÀ // GIOCATTOLO 3: IMP
Una volta arrivati nella sezione del centro commerciale, dirigiamoci verso il camion in panne alla sinistra del negozio chiamato “Scott”. Da lì corriamo il camion e arriveremo al secondo livello di un negozio chiamato “Shuz”.
Una volta dentro, sulla sinistra ci sarà un muro fragile. Distrutto il muro, saltiamo giù per l’ascensore e prendiamo il terzo giocattolo IMP.
Posizione del Cheat code in Hell on Earth
C’è un solo cheat code nascosto nell’area della Città di Hell on Earth.
- CITTÀ // CHEAT CODE: VITA INFINITA
Una volta arrivati alla sezione in cui si incontra il tentacolo per la prima volta, si potrà notare un punto interrogativo sopra il tentacolo in un tunnel al di sopra di esso. Per arrivare al cheat code nascosto, continuiamo a percorrere il corridoio oltre quel primo tentacolo fino a quando non è più possibile proseguire oltre.
Sulla nostra destra vedremo una stanza rossa con un condotto aperto. Saliamo sul condotto rompiamo lo sfiato, scendiamo nel tunnel e prendiamo il cheat code: vita infinita.
Ecco terminata la nostra guida sita nel primo livello di Doom: Eternal in cui vi abbiamo mostrato dove trovare tutti gli oggetti nascosti: tre giocattoli e un cheat code.