Doom Eternal – Collezionabili Doom Hunter Base

Tutti gli oggetti collezionabili del titolo Bethesda.

All’interno del titolo Bethesda, nella quarta missione di Doom: Eternal, Doom Hunter Base, sono presenti 16 oggetti sparsi per l’intera area di gioco. Alcuni oggetti, come modbot e le voci del codice, vengono visualizzati automaticamente sulla mappa durante l’esplorazione. Invece un oggetto nascosto o segreto non verrà visualizzato, a meno di non capitarci nelle vicinanze. Solo in questo caso apparirà un punto interrogativo bianco sulla mappa o un grande punto interrogativo fluttuante nel mondo di gioco.

In questa guida vi mostreremo dove trovare tutti gli oggetti nascosti: due giocattoli, un album, un cheat code, tre Punti Praetor Suit e una Batteria Sentinel. Di seguito troverete mappe, luoghi e spiegazioni dettagliate su come raggiungere ogni punto interrogativo e trovare tutti i segreti in questo livello di Doom Eternal.

Posizione dei giocattoli in Doom Eternal nella Doom Hunter Base

Ci sono due giocattoli da trovare in Doom Hunter Base.

  • CULTIST BASE // GIOCATTOLO 1: ANIMA PERDUTA

doom eternal

In fondo alla sala, nella zona dove incontrerete per la prima volta i demoni Carcassa, ci sono alcune piattaforme mobili vicino al metallo fuso. In fondo alla sala c’è una piattaforma che si muove su e giù. Troverete anche una seconda piattaforma nel corridoio.

Salite sulla prima piattaforma. Quando la piattaforma raggiunge il suo picco massimo in alto, saltate in avanti e lanciate aria verso il piccolo foro circolare del macchinario. nell’apertura troverete il primo giocattolo Anima Perduta.

  • CULTIST BASE // GIOCATTOLO 2: HELL KNIGHT

doom eternal

Appena prima di affrontare il Doom Hunter, è possibile prendere una voce del codice. Dopo di che, voltatevi e affrontate il passaggio da cui siete appena usciti e guardate in alto.

Trovate un interruttore verde a cui potrete sparare. Colpendolo soprirete un passaggio segreto nella scala da cui siete appena arrivati. Li dentro troverete il secondo giocattolo Hell Knight.

Posizione del Cheat Code in Doom Eternal nella Doom Hunter Base

 In Doom Hunter Base è presente un solo Cheat Code.

  • CULTIST BASE // CHEAT CODE: MODALITÀ SILVER BULLET

doom eternal

A metà della missione, vi imbatterete in un macchinario che rimuove il corpo di un demone da uno dei tanti scrigni galleggianti del livello. Alla fine, vi farete strada fino alla cima del dispositivo.

Una volta arrivati in cima, quello che dovete fare è arrampicarvi intorno al dispositivo da una piattaforma vicina e poi saltarci sopra per continuare ad avanzare. Tuttavia, se continuate a salire sulla piattaforma, troverete il cheat code Modalità Silver Bullet. Scendendo nel buco in cima alla struttura, si ottiene dei Punti Praetor Suite nascosti nel livello.

Posizione album in in Doom Eternal nella Doom Hunter Base

  • CULTIST BASE // ALBUM: KEEN – SHADOWS DON’T CARE SCARE COMMANDER KEEN

doom eternal

Seguite il percorso per ottenere il cheat code menzionato qui sopra. Una volta in cima a quella struttura, girate finchè non vedete un muro afferrabile vicino all’angolo del muro accanto a voi.

Saltate e tornate indietro verso la struttura cilindrica che si trova all’esterno della base. Da lì, saltate e lanciate l’aria e seguite il percorso intorno, giù, e poi tornate indietro fino a raggiungere la cima della struttura. Scendete nella macchina per prendere l’album: KEEN – Shadows Don’t Scare Commander Keen.

Posizione della Batteria Sentinel in Doom Eternal nella Doom Hunter Base

Ci sono due Batterie Sentinel da trovare nella Doom Hunter Base. Una si trova durante il percorso mentre l’altra è nascosta.

  • DOOM HUNTER BASE // BATTERIA SENTINEL

doom eternal

Dopo la prima battaglia, troverete una Batteria Sentinel nascosta dietro ad un cancello nel retro della stanza, al livello più basso.

Per accedere a quella stanza, trovate una presa d’aria distruttibile nella piattaforma vicina. Lo sfondamento rivela una camera nascosta. Fate il giro e afferrate la Batteria Sentinel.

Posizione dei Punti Praetor Suit in Doom Eternal nella Doom Hunter Base

Ci sono quattro Punti Praetor Suit in Doom Hunter Base. Uno lo troviamo durante il nostro percorso. I rimanenti tre sono nascosto. Ecco come prenderli.

  • DOOM HUNTER BASE // PUNTO PRAETOR SUIT 

doom eternal

Dopo l’introduzione del livello, una volta che il treno si ferma, continuate ad avanzare fino a raggiungere il modbot. Da lì, giratevi e vedrete un’altalena che si muove su e giù e un muro afferrabile dietro di essa. Cronometrate il vostro salto a destra e continuate a muovervi indietro verso l’inizio del livello.

Sulla piattaforma successiva vedrete il Punto Praetor Suit in alto, su una sporgenza sulla destra.

  • DOOM HUNTER BASE // PUNTO PRAETOR SUIT 2

doom eternal

Nella zona in cui si vede per la prima volta il corpo di un demone che viene rimosso dalla sua bara, è necessario uscire da quella zona. Dirigetevi all’esterno verso una struttura scalabile, che vi condurrà alla sommità della struttura che contiene il corpo.

Per continuare lungo il percorso, dovete saltare dalla struttura a una sporgenza per continuare ad avanzare. Tuttavia, una volta in cima alla struttura, non solo si può prendere il chat code nascosto del livello, ma si può scendere in un buco in cima alla struttura in una stanza sottostante contenente il Punto Praetor Suit.

  • DOOM HUNTER BASE // PUNTO PRAETOR SUIT

Dopo aver ottenuto la chiave d’accesso rossa, dirigetevi verso un bivio con due cancelli bloccati dai laser su ogni lato. Il percorso è a destra e il Punto Praetor Suit è a sinistra. Vedrete il Punto Praetor Suit su una piccola sporgenza sopra alcune caselle. Basta saltare sulle scatole a sinistra e salire sulla sporgenza per afferrarla.

Doom Eternal è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PC e presto per Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Altri trucchi Doom Eternal

Doom Eternal – Collezionabili Mars Core

Altri trucchi Doom Eternal

Doom Eternal – Collezionabili Exultia

Altri trucchi Doom Eternal

Doom Eternal – Lista Trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento