Doom Eternal – Collezionabili Nekravol – Parte 1

Tutti i collezionabili di Nekravol - Parte 1.

Nella decima missione del titolo Bethesda Doom Eternal Nekravol – Parte 1 sono presenti 13 oggetti. Questi oggetti sono sparsi nelle zone di questo livello, ovvero: Bacino del Dolore, Il Mulino e Il Passaggio dei Dannati. Mentre alcuni elementi come le voci del codice vengono visualizzati automaticamente sulla mappa, un oggetto segreto non verrà visualizzato. Si capirà di essere nelle vicinanze di un oggetto nascosto una volta che si vede un punto interrogativo bianco o un punto interrogativo fluttuante nel mondo di gioco.

In questa guida vi mostreremo come ottenere tutti gli oggetti nascosti nella decima missione di Doom Eternal: tre giocattoli, due incontri segreti, un gettone di maestria nascosto, un album e un cheat code. Di seguito troverete mappe, luoghi e spiegazioni dettagliate su come raggiungere ogni punto interrogativo e trovare tutti i segreti nel livello Nekravol – Parte 1 di Doom Eternal.

Doom Eternal

Posizione dei giocattoli in Nekravol – Parte 1

Nella decima missione di Doom Eternal “Nekravol – Parte 1” sono presenti tre giocattoli.

BACINO DEL DOLORE // GIOCATTOLO 1: BARONE DELL’INFERNO

Dopo affrontato la prima battaglia, cercate una barra in alto su un lato. Lungo la parete adiacente ad essa si trova una parete su cui è possibile arrampicarsi. Dato che si trova su di una lunga e sottile striscia la parete è appena percettibile.

Utilizzate la barra inferiore per oscillare su quella più in alto e quindi afferrate il muro. Salite, saltate lontano dal muro e tornate indietro per farvi strada in una piccola stanza. Prendete il 1UP e poi scendete nella stanza sottostante per prendere il Giocattolo 1: Barone dell’Inferno.

IL MULINO // GIOCATTOLO 2: GLADIATORE

Doom Eternal

Dopo aver sconfitto Kalibas, dirigetevi nelle profondità della Fabbrica dell’Anima. Man mano che vi muovete, raggiungete un punto in cui dovrete saltare attraverso un varco per entrare in un’arena da battaglia. Una volta liberato il passaggio, dovrete saltare da una sporgenza per proseguire.

Tuttavia, guardando indietro da dove siete venuti, noterete un passaggio sotto la sporgenza da cui siete saltati originariamente. Saltate e correte per trovare un tunnel nascosto. Prendete l’incontro segreto nascosto li e procedete fino a trovare il Giocattolo 2: Gladiatore.

PASSAGGIO DEI DANNATI // GIOCATTOLO 3: DOOM HUNTER

Doom Eternal

Nella zona subito dopo che Samuel Hayden spiega il processo di raccolta dell’anima, dovete guidare una gabbia mobile verso l’alto per entrare ulteriormente nella Fabbrica dell’Anima. Proseguendo vi imbatterete in un’area in cui cadono picchi giganti dal soffitto. Sulla parete a destra del primo picco c’è un muro distruttibile appena percettibile. Eseguite un attacco corpo a corpo per trovare il gettone maestria e un giocattolo 3: Doom Hunter.

Posizione degli incontri segreti nascosti in Nekravol – Parte 1

Ci sono due incontri segreti nascosti nella decima missione di Doom Eternal “Nekravol – Parte 1”.

IL MULINO // INCONTRO SEGRETO 1

Doom Eternal

Una volta battuto Kalibas, spostatevi sempre più all’interno della Fabbrica dell’Anima. A un certo punto saltate un varco per entrare in un’area di battaglia. Tenete a mente questa sporgenza.

Dopo aver sgomberato l’area di battaglia, dovrete uscire dall’oggetto saltando attraverso un’apertura nell’area precedente. Tuttavia, se guardate indietro verso la sporgenza da cui avete saltato prima, noterete un passaggio esattamente al di sotto. Saltate e correte laggiù per trovare questo incontro segreto.

PASSAGGIO DEI DANNATI // INCONTRO SEGRETO 2

Doom Eternal

Nell’area di combattimento nella terza sezione della Fabbrica dell’Anima, noterete una sporgenza a nord-ovest della stanza. Per accedervi, prima entrate nelle gabbie mobili in cui è presente un teschio verde incandescente. Poco prima di raggiungere la cima, saltate giù dalla gabbia a destra e afferrate la parete su cui arrampicarvi. Da lì, saltate sulla sporgenza, scendete e attivate l’interruttore del teschio verde. Una volta fatto, sentirete un suono ma non vedrete alcuna modifica nell’area circostante. Uscite dall’area di combattimento e tornate da dove siete venuti, sotto le due grandi punte che cadono dal soffitto. Cercate un’area precedentemente recintata che ora è aperta. Ora è possibile trovare l’incontro segreto.

Posizione dei gettoni di maestria in Nekravol – Parte 1

In Nekravol – Parte 1 sono presenti due gettoni di maestria. Uno di loro è sul percorso, mentre l’altro è nascosto.

PASSAGGIO DEI DANNATI // GETTONE MAESTRIA

Subito dopo che Samuel Hayden spiega il processo di raccolta dell’anima troverete un’area con grandi punte che cadono dal soffitto. A destra del tunnel con le punte c’è una parete frangibile appena visibile sotto la prima serie di punte. Eseguite un attacco corpo a corpo e troverete sia il giocattolo 2 e il gettone maestria.

Posizione dell’album in Nekravol – Parte 1

In Nekravol – Parte 1 vi è presente un solo album.

PASSAGGIO DEI DANNATI // ALBUM: KEEN – YOU’VE GOT TO EAT YOUR VEGETABLES !!

Nell’arena da battaglia nella terza sezione della Fabbrica dell’Anima, vedrete una serie di gabbie mobili sul lato destro della stanza con un teschio verde incandescente sopra di loro. Salite sulla gabbia e, prima di raggiungere la cima, saltate sulla parete a destra. Saltate sulla sporgenza adiacente, scendete e attivate l’interruttore del teschio verde. Sentirete un rumore, ma non vedrete alcun tipo di modifica. Uscite dall’area di battaglia e tornate da dove siete venuti, oltre l’area con le punte che cadono dal soffitto. Cercate un’area precedentemente recintata che si è aperta, rivelando l’accesso a un incontro segreto. Più in basso in quel corridoio troverete l’album nascosto: KEEN – You’ve Got to Eat Your Vegetables.

Posizione del cheat code in Nekravol – Parte 1

In “Nekravol – Parte 1” è presente un solo cheat code.

PASSAGGIO DEI DANNATI // CHEAT CODE: MODALITÀ CARESTIA

Doom Eternal

Nell’area da battaglia nella terza sezione della Fabbrica dell’Anima. troverete un secondo paio di punte cadenti sul lato opposto dall’ingresso della stanza. Dopo aver ripulito i nemici in quell’area, vedrete due serie di gabbie muoversi verso l’alto. Se scendete lungo il sentiero sulla destra, troverete un passaggio in cui è possibile entrare. Alla fine del passaggio troverete una stanza in cui è presente il cheat code: Modalità Carestia.


Con questo si chiude la nostra guida sui collezionabili presenti nel livello “Nekravol – Parte 1” di Doom Eternal.

Vai alla scheda di Doom Eternal
Altri trucchi Doom Eternal

Doom Eternal – Collezionabili Mars Core

Altri trucchi Doom Eternal

Doom Eternal – Collezionabili Exultia

Altri trucchi Doom Eternal

Doom Eternal – Lista Trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento