DMC Devil May Cry – Guida alle Skin e agli Oggetti di recupero

COSTUMI SECONDARI

Terminando il gioco, tramite la prenotazione del titolo o l’acquisto dei DLC, si potrà accedere a dei pack di costumi/armi secondarie, per rendere ancor più gradevole l’avventura del nuovo Dante.

  • Capelli bianchi per Dante: terminate la modalità storia a qualsiasi difficoltà
  • Dante senza giacca: terminate la modalità storia alla difficoltà Son of Sparda
  • Super Dante: terminate la modalità storia alla difficoltà Dante must Die – avrete accesso al Devil Trigger Infinito
  • Pack Ossa: disponibile tramite prenotazione titolo o acquisto DLC
  • Pack Samurai: disponibile tramite prenotazione titolo o acquisto DLC
  • Pack Armi d’oro: disponibile tramite prenotazione titolo o acquisto DLC

 

STELLE VITALI, STELLE DEVIL TRIGGER E ORB GIALLI- NEFILIM

Tralasciando naturalmente i beni acquistabili, potrete trovare vari oggetti durante le missioni. Le stelle saranno le più comuni, soprattutto quelle vitali – le ricariche del trigger le troverete solo dalla missione 11 in poi – mentre l’unico orb giallo che troverete sarà nella prima missione. Questi oggetti sono disponibili nei negozi, ma risparmiare globi rossi per altri potenziamenti, non può che giovare alla vostra partita con Dante.
 

Difficoltà:Nefilim Stelle vitali Devil trigger Orb giallo
Missione 1 Prima: all’angolo destro della giostra coi cavalli

Seconda (dopo la missione 18): seguite gli appigli blu vicino la giostra vortice

  Dopo la prima giostra, sulla strada principale
Missione 3 Prima: muovetevi verso Kat e poi svoltate a destra, sarà in fondo

Seconda: dopo il primo viaggio mentale, distruggete il pavimento con Eryx

   
Missione 4 Quando la strada scompare, sulle scale a destra. Non seguite Kat, quindi    
Missione 5  Distruggete la porta blu alla fine del livello, sarà poco più avanti    
Missione 7  Saltate dentro al secondo anello, avvicinatevi al container e distruggete il muro. Seguite poi il passaggio aperto    
Missione 8  Utilizzate la catena blu e oltrepassate i due muri per trovarla    
Missione 11  Nella stanza di potenziamento, sfondate il pavimento, eliminate le radici blu e invece di scendere, datevi una spinta in avanti per ottenerla  Dopo l’ultima statua di potenziamento, sulla sinistra  
Missione 13  Finito il secondo round, prendete le scale, utilizzate Eryx e la raggiungerete  Alla seconda stanza di potenziamento, salite sulla piattaforma  
Missione 16  Non usate l’ascensore ma sfondate il muro e prendete le scale  Arrivati al balcone superiore del piano 105, non usate l’anello blu ma scendete sotto per trovarla  
Missione 18  Appena iniziata la missione, sul retro    

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento