DMC Devil May Cry – Guida alle Skin e agli Oggetti di recupero
COSTUMI SECONDARI
Terminando il gioco, tramite la prenotazione del titolo o l’acquisto dei DLC, si potrà accedere a dei pack di costumi/armi secondarie, per rendere ancor più gradevole l’avventura del nuovo Dante.
- Capelli bianchi per Dante: terminate la modalità storia a qualsiasi difficoltà
- Dante senza giacca: terminate la modalità storia alla difficoltà Son of Sparda
- Super Dante: terminate la modalità storia alla difficoltà Dante must Die – avrete accesso al Devil Trigger Infinito
- Pack Ossa: disponibile tramite prenotazione titolo o acquisto DLC
- Pack Samurai: disponibile tramite prenotazione titolo o acquisto DLC
- Pack Armi d’oro: disponibile tramite prenotazione titolo o acquisto DLC
STELLE VITALI, STELLE DEVIL TRIGGER E ORB GIALLI- NEFILIM
Tralasciando naturalmente i beni acquistabili, potrete trovare vari oggetti durante le missioni. Le stelle saranno le più comuni, soprattutto quelle vitali – le ricariche del trigger le troverete solo dalla missione 11 in poi – mentre l’unico orb giallo che troverete sarà nella prima missione. Questi oggetti sono disponibili nei negozi, ma risparmiare globi rossi per altri potenziamenti, non può che giovare alla vostra partita con Dante.
Difficoltà:Nefilim | Stelle vitali | Devil trigger | Orb giallo |
Missione 1 |
Prima: all’angolo destro della giostra coi cavalli
Seconda (dopo la missione 18): seguite gli appigli blu vicino la giostra vortice |
Dopo la prima giostra, sulla strada principale | |
Missione 3 |
Prima: muovetevi verso Kat e poi svoltate a destra, sarà in fondo
Seconda: dopo il primo viaggio mentale, distruggete il pavimento con Eryx |
||
Missione 4 | Quando la strada scompare, sulle scale a destra. Non seguite Kat, quindi | ||
Missione 5 | Distruggete la porta blu alla fine del livello, sarà poco più avanti | ||
Missione 7 | Saltate dentro al secondo anello, avvicinatevi al container e distruggete il muro. Seguite poi il passaggio aperto | ||
Missione 8 | Utilizzate la catena blu e oltrepassate i due muri per trovarla | ||
Missione 11 | Nella stanza di potenziamento, sfondate il pavimento, eliminate le radici blu e invece di scendere, datevi una spinta in avanti per ottenerla | Dopo l’ultima statua di potenziamento, sulla sinistra | |
Missione 13 | Finito il secondo round, prendete le scale, utilizzate Eryx e la raggiungerete | Alla seconda stanza di potenziamento, salite sulla piattaforma | |
Missione 16 | Non usate l’ascensore ma sfondate il muro e prendete le scale | Arrivati al balcone superiore del piano 105, non usate l’anello blu ma scendete sotto per trovarla | |
Missione 18 | Appena iniziata la missione, sul retro |