Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, come livellare

Dissidia: Final Fantasy: Opera Omnia è il titolo free-to-play uscito il 31 gennaio 2018 (in Europa) su piattaforme mobile (iOS e Android) che corre parallelo al suo fratello maggiore, Dissidia Final Fantasy NT.

Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia

Opera Omnia è essenzialmente un gioco di grinding: per livellare i personaggi dovrete combattere, combattere, combattere e ancora… combattere. Vi consigliamo inoltre di far avanzare di livello tutti i personaggi che otterrete mentre giocate, compresi quelli degli eventi, perché l’aumentare del vostro Rank dipenderà dai livelli ottenuti in totale dai vari membri.

Innanzitutto, iniziate utilizzando un Book of Training, se ne siete in possesso, che raddoppierà i punti esperienza che otterrete alla fine di ogni battaglia per 30 minuti. In seguito, scegliete dalla lista che vi proponiamo qua sotto, il luogo più adatto al farming, in base al vostro livello attuale.

  • Capitolo 1-2 (Hard Mode): otterrete 130 exp, potrete utilizzare questa mappa per portare i vostri main al livello 30 e i nuovi personaggi che otterrete al livello 10, per poter proseguire nella storia.
  • Capitolo 2-12 (Hard Mode): otterrete 254 exp, questa mappa ha la possibilità di droppare moltissimi shards per aumentare di livello i vostri personaggi.
  • Capitolo 2, Ominous Shrine Ruins pt.2: otterrete 266 exp, è una mappa molto veloce e piuttosto semplice, in cui dovrete combattere solo Bombs e Goblins. Consigliatissima.
  • Capitolo 5-5 (Hard Mode): otterrete 416 exp, molti punti esperienza e molte possibilità di ottenere shards.
  • Capitolo 5-9 (Hard Mode): otterrete 420 exp, molti punti esperienza e molte possibilità di ottenere shards.

  • Quick Battle 6-11 (Hard Mode): otterrete 280 exp, è la mappa più veloce da completare, ci metterete dai 30 ai 60 secondi a completare le due battaglie.

Dissidia Opera Omnia

  • Cycle Quest The Golden Cactuars: in questa quest settimanale in cui potete farmare facilmente Gil, potrete anche ottenere una buona quantità di exp e shards. Consiglio: utilizzate la “Relic of All Knowledge” che raddoppia gli exp, i gil e gli oggetti per 30 minuti.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche