Disponibili le nuove sfide settimanali di Rainbow Six Siege
Nuove missioni disponibili per lo sparatutto targato Ubisoft
Come ogni settimana Ubisoft ha rilasciato nuovamente le Sfide Club relative a Rainbow Six Siege, che se completate, permettono di ottenere dei premi niente male; questa volta però le sfide sono incentrate sulla nuova modalità Co-Op del gioco, chiamata Outbreak. La prima missione infatti, consiste nel completare solamente due partite a difficoltà Pandemia di Outbreak, ed avrà come ricompensa un ciondolo Chibi del distruttore da applicare alle vostre armi; la seconda è sempre relativa alla modalità sopracitata, e per completarla bisogna uccidere ben 15 distruttori (i nuovi nemici che possono essere uccisi solamente alle spalle).
I premi di questa sfida sono 1000 punti fama, da non sottovalutare se intendete acquistare i vari operatori da 25000 PF, e 250 punti XP. Per quanto riguarda l’ultima missione proposta da Ubisoft per questa settimana, sappiate che questa volta dovrete andare nella classica modalità PvP; la missione è intitolata “Equinozio di primavera”, ed il relativo trofeo sarà un ciondolo a tema. Per terminare questa quest dovrete semplicemente completare una partita multi-giocatore con un punteggio di almeno 4.000 punti.
Ricordiamo infine che la prossima settimana potremo affrontare l’ultima sfida, che oltretutto dovrebbe essere quella conclusiva di questo primo evento a tempo. E voi avete già completato le sfide club settimanali?