Diablo IV – Guida ai migliori aspetti leggendari per il Negromante
Avete bisogno di un consiglio su quali aspetti utilizzare per il vostro Negromante? Leggete questa guida.
Il Negromante è indubbiamente la classe più peculiare di Diablo IV. L’idea di controllare un esercito di non morti, tra scheletri e Golem, stuzzica parecchio la fantasia di chi si approccia al titolo con un po’ di incertezza su quale classe scegliere.
Non solo. La scelta del Negromante deve essere ponderata tenendo in considerazione che non si tratta di una classe semplice da padroneggiare, anche alla luce delle diverse configurazioni che Diablo IV offre. Di seguito vi suggeriremo quali aspetti leggendari utilizzare per il Negromante, per affrontare la campagna e livellare alla luce dell’immenso endgame che il titolo offre.
Aspetti generali disponibili per tutte le classi
Questi aspetti “generali” possono essere utilizzati da qualsiasi classe. Questi sono quelli che preferiamo per il Negromante per affrontare Diablo IV al meglio.
Amuleto protettivo di Vigo
- Fonte: l’oggetto stesso proviene da Vigo, un personaggio che incontrerai durante il primo atto del gioco.
- Effetto: quando vieni colpito mentre non sei in salute, una bolla magica viene evocata intorno a te per sei secondi, rendendoti immune a tutti i danni mentre ci sei dentro; può verificarsi solo una volta ogni 90 secondi.
Aspetto di Potere
- Fonte: Steppe secche – Burrone scuro
- Effetto: le abilità di base garantiscono una riduzione del danno di + 20% per due secondi – Considerando la frequenza con cui invii spam alle tue abilità di base, questo è un must.
Aspetto rapido
- Fonte: Steppe secche – Sale sepolte
- Effetto: le abilità di base guadagnano + 15% alla velocità d’attacco – offre un vantaggio migliore per i tuoi attacchi di base, ma questo non è molto indietro.
Aspetto della calma interiore
- Fonte: Scosglen – Raethwind Wilds
- Effetto: infliggi il 5% di danno in più per ogni secondo in cui rimani fermo, fino al 30% – I Negromanti focalizzati sui minion tenderanno a stare fermi, lasciando che i non morti facciano il lavoro per loro, risultando più facile ottenere tempi di attività elevati con i massimi vantaggi.
Aspetti del servitore del Negromante
Una delle migliori build del negromante in Diablo IV è quella che sfrutta i servitori non morti. Ciò è dovuto alla loro integrazione durante il combattimento e, sebbene aumentare la capacità offensiva del tuo personaggio sia importante, avere una dozzina di cadaveri striscianti che corrono in giro per devastare i nemici non invecchia mai.
Gli aspetti che vi suggeriremo di seguito, quindi, andranno a potenziare in via esclusiva la capacità offensiva ovvero la quantità ovvero la velocità d’attacco dei servitori del tuo Negromante in Diablo IV.
Guerrieri scheletrici (aggiuntivo)
- Fonte: drop di oggetti leggendari (RNG)
- Effetto: +2 Guerrieri Scheletrici (qualsiasi tipo)
Maghi scheletrici (aggiuntivo)
- Fonte: drop di oggetti leggendari (RNG)
- Effetto: +2 maghi scheletrici (qualsiasi tipo)
Maghi Scheletrici (Freddo)
- Fonte: drop di oggetti leggendari (RNG)
- Effetto: ogni 10 secondi, i tuoi Cold Skeletal Mages lanciano una Blizzard che infligge X danni da freddo, agghiacciando continuamente i nemici per l’8% in sei secondi
Aspetto della rianimazione
- Fonte: Scosglen – Aldurwood
- Effetto: i tuoi scheletri ottengono un danno maggiore mentre sono vivi, fino al 20% dopo 10 secondi.
Aspetto enorme
- Fonte: Kehjistan – Sepolcro dei Rinnegati (Altare della Rovina Roccaforte)
- Effetto: il tuo Golem ha una probabilità dell’1% di ridurre il suo tempo di recupero attivo di due secondi e una probabilità dell’1% di generare un cadavere ogni volta che danneggia un nemico con il suo attacco normale.
Aspetto del comandante inflessibile
-
- Fonte: Hawezar – Santuario senza volto
- Effetto: mentre l’aspetto è attivo, i tuoi servitori guadagnano + 70% di velocità d’attacco e subiscono danni ridotti del 90% –
Aspetti del sangue del Negromante
Infine, diamo uno sguardo ai migliori aspetti leggendari del Negromante di Diablo IV quando ci concentriamo sulle abilità del sangue. Le abilità del sangue tendono ad essere praticabili per il livellamento e durante l’endgame, risultando imprescindibili per il miglior setup del nostro eroe
Aspetto Bagnato di Sangue
- Fonte: Fractured Peaks – Hoarfrost Demise
- Effetto: la nova di Blood Surge echeggia di nuovo dopo un breve ritardo, infliggendo il 70% di danni in meno
Aspetto Sangue Veloce
- Fonte: Hawezar – Fortezza di ferro
- Effetto: le sfere di sangue riducono il tempo di recupero della tua ultima abilità di 0,5 secondi
Nebbia di sangue
- Fonte: drop di oggetti leggendari (RNG)
- Effetto: Blood Mist lascia una scia che dura quattro secondi, infliggendo un tot di danni da ombra al secondo ai nemici che si trovano al suo interno. Inoltre, la velocità di movimento non è più ridotta mentre l’aspetto è attivo.
Per altre guide, segui Gamesource e la pagina relativa a Diablo IV senza dimenticare di leggere la nostra recensione del titolo.