Devil May Cry 5: come sbloccare i costumi e il Devil Trigger infinito
Con un po' di dedizione potremo ottenere dapprima i costumi alternativi per Dante e conseguentemente il Devil Trigger infinito.
Devil May Cry 5 è disponibile da poco ma il ritorno di Dante è stato subito accolto con entusiamo dalla maggior parte dei giocatori.
Come ogni gioco Capcom che si rispetti, Devil May Cry 5 è stato infarcito di extra come ad esempio i classici costumi sbloccabili. Di seguito andremo a vedere come ottenerli e come fare in modo di utilizzare il potente Devil Trigger all’infinito.
Come sbloccare i costumi alternativi di Devil May Cry 5:
Per sbloccare i nuovi costumi sarà necessario completare il titolo al livello di difficoltà “Dante Must Die”, tuttavia per sbloccare questo grado di sfida sarà necessario prima completare il gioco con le difficoltà “Devil Hunter” e “Son of Sparda”.
Come ottenere il Devil Trigger infinito in Devil May Cry 5:
Direttamente collegato allo sblocco dei costumi alternativi, il Devil Trigger infinito potrà essere ottenuto semplicemente equipaggiando le nuovi vesti ottenute.
Di seguito un video che mostra il Devil Trigger infinito in azione (ATTENZIONE AGLI SPOILER):
Naturalmente sfruttare all’infinito la potenza del Devil Trigger renderà Devil May Cry 5 decisamente più semplice. L’utilizzo o meno di questo sbloccabile condizionerà inoltre il rank che vi sarà assegnato alla fine di ciascuna missione, diminuendo in maniera sostanziale il vostro risultato e rendendo il rank S qualcosa di irraggiungibile. In ultimo, segnaliamo che anche il numero di Red Orb che riceverete alla fine di ogni missione verrà scalato al ribasso.