Devil May Cry 5: come farmare velocemente Red Orb

Una marea rossa pronta a inondarvi

I red orb sono la storica valuta in game di Devil May Cry. Con l’uscita di Devil May Cry 5 non si è persa la tradizione, quindi sarà compito dei giocatori accumularne più possibile per ottenere nuove abilità e potenziamenti.

Lo scopo di questa guida è quello di illustrare un metodo che vi permetterà di collezionarne un bel po’ nella maniera più rapida possibile.

Devil May Cry 5 red orbs

Il primo metodo per partire con un bell’ammontare di Red Orb è sicuramente quello di giocare la demo di Devil May Cry 5 prima di tuffarsi nell’avventura vera e propria. La “brutta” notizia è che Capcom ha reso la demo non più giocabile, ma nel caso in cui l’abbiate già spolpata in passato e aveste ancora il salvataggio con la demo completata potrete usare quest’ultimo per guadagnare 30.ooo orb, che per iniziare non sono affatto male.

Nel caso in cui non abbiate giocato la demo non disperate. La vostra partenza non sarà avvantaggiata in quanto inizialmente non sarà facile accumulare orb ma impegnatevi nell’ottenere il massimo nelle valutazioni delle missioni in modo da essere ricompensati in modo adeguato. Se durante le combo riuscirete a mantenere la media del rank S la quantità degli orb droppata aumenterà. Tenete duro fino alla missione 13.  Arrivati a questo punto potrete usare il Faust con Dante.  Spendete i Red Orb che possedete per potenziarlo in quanto quest’arma giocherà un ruolo fondamentale per la strategia, aumentando il drop rate degli orb stessi. Il punto più indicato per farmarli sarà proprio alla fine delle missione 13: arriverete al punto in cui dovrete distruggere quattro coaguli di sangue. Vicino a questi coaguli i nemici respawneranno molto velocemente e potrete guadagnare una marea di orb. Per mantenere alto il livello della combo equipaggiate le pistole (con Faust a livello 4 almeno) e lockate l’obiettivo sui nemici, continuando a sparare senza fermarvi. Una volta che li avrete fatti fuori, ripartite dall’ultimo checkpoint e recatevi di nuovo ai coaguli. Ripetete la procedura fino a quando non sarete soddisfatti.

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Altri trucchi Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 – Guida a tutti i trofei

Altri trucchi Devil May Cry 5

Devil May Cry V : ottenere il finale segreto

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento