Devil May Cry 4 – Soluzione Completa
Missione #19 – Il Successore |
Boss: Berial, Dagon, Echidna, Angelo Agnus |
AIn questa missione dovrete superare 5 piani sfruttando il gioco dei dadi, ogni piano presenta uno scontro con Boss/Nemici e per attivare la sfida la pedina si deve fermare sulle caselle gialle o quella viola di fronte all’entrata. Dato che sapete già come affrontare i vari Boss mi limito ad elencare con quali vi scontrerete nei vari piani:
a)Piano 1 = Alto Angelo e Bianco Angelo
b)Piano 2 = Berial
c)Piano 3 = Dagon
d)Piano 4 = Echidna
e)Piano 5 = Angelo Agnus
Quando avete finito rompete la parete e proseguite per completare la missione.
Missione #20 – La vita nuova |
Boss: Sanctus Diabolica, Salvatore corrotto |
Boss: Sanctus Diabolica
Grado di difficoltà: Difficile
Strategia –
Il vecchietto ha imparato un paio d’attacchi nuovi nel tempo trascorso dalla vostra sfida, ma non sono affatto pericolosi. Vi può circondare con quegli strani aggeggi che lo accompagnano (per evitarli basta saltare quando smettono di girare), e usare la Sparda per concatenare una piccola Combo (allontanatevi e siete a posto). La strategia è la stessa dello scontro nella Missione #11: eliminare le due barriere che lo proteggono, assestare qualche colpo per finire con un bel Buster. Quando avrà perso circa il 70% della salute userà un nuovo attacco con la Sparda, noterete quando lo sta per eseguire perché caricherà la spada, si può evitare rotolando lateralmente. A fine esecuzione si fermerà un momento per rigenerare la barriera, raggiungetelo velocemente e ponete la parola fine alla sua vita. **PICCOLA NOTA**: Se lo eliminerete col Buster, il colpo verrà ripetuto tre volte e sentirete Nero esclamare "Jackpot!".
Sequenza d’intermezzo.
Boss: Salvatore corrotto
Grado di difficoltà: Facile
Strategia –
Il Salvatore tenterà di colpirvi prima col braccio destro, poi col sinistro. Intercettate entrambi i colpi con Buster e quando si accascia al suolo dategli il colpo di grazia con un bel Buster sul petto.
Filmato Extra:
Se volete sbloccare un piccolo filmato extra con protagonisti Dante, Lady e Trish, durante i titoli di coda difendete Kyrie finché non scade il tempo.