Destruction Allstars: come ottenere monete e punti
In questa guida vedremo come poter ottenere monete Allstars e punti distruzione, utili per sbloccare i cosmetici presenti in Destuction Allstars.
In Destruction Allstars è possibile sbloccare diversi elementi cosmetici applicabili al vostro personaggio e le emotes, per farlo però avrete bisogno di “monete Allstars”, ma come ottenerle?
Il modo più semplice per accumulare monete è quello di continuare a giocare, vincere e distruggere tutti gli avversari, in questo modo salirete di livello più velocemente. Per ogni livello superato si ottengono 1000 monete Allstars. Attenzione però, non tutti gli elementi cosmetici e skin si possono sbloccare con queste monete, ma serviranno i punti distruzione acquistabili dallo store PlayStation con soldi veri. Lucid Games ha rivelato che in futuro verranno aggiunte sfide che ci ricompenseranno in punti distruzione, ma per il momento questi possono essere acquistati nello store in pacchetti da 500, 1000 o 2000.
Ricordiamo che Destruction Allstars non è più disponibile gratuitamente con il PlayStation Plus dopo due mesi di permanenza nel servizio in abbonamento. In questo momento il titolo è acquistabile per €19,99 nello store.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
I BAFTA Games Awards 2025 si sono conclusi definitivamente. Il noto appuntamento annuale britannico che premia le migliori pellicole cinematografiche dell’anno passato ha svelato, come di consueto, anche i migliori giochi del 2024 concluso ormai mesi fa. Chi è riuscito a prevalere nelle categorie in gara ai BAFTA Game Awards 2025? BAFTA Games Awards 2025,…
Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land è ormai disponibile su tutte le piattaforme attuali, compresa Xbox che per la prima volta vede nella sua ludoteca un capitolo della nota saga alchemica di Gust Co. Ltd. e Koei Tecmo. Complessivamente il gioco ha ricevuto una buona accoglienza dalla critica, che ha apprezzato…
Promise Mascot Agency è il nuovo titolo sviluppato da Kaizen Game Work, gli stessi creatori della visual novel investigativa Paradise Killer. Qui lo studio ha deciso di cambiare genere puntando sul primo e unico simulatore di gestione di agenzie di mascotte open-world narrativo con elementi da crime drama, in parole povere… un gestionale di mascotte!…
In Xenoblade Chronicles X Definitive Edition puoi avere la possibilità di sbloccare gli animali domestici. Nello specifico, pur di non lasciarli al loro triste destino, i gatti e i cani sono stati portati sul pianeta Mira dagli umani che hanno viaggiato sulla Balena Bianca come parte del Progetto Exodus. Nella nostra guida ti spieghiamo come…
Call of Duty Black Ops 6 Zombies vuole tornare un po’ alle origini, o almeno da come è stato dichiarato in vari blog post di Treyarch, e non potevano ovviamente mancare all’appello le iconiche opere musicali di Kevin Sherwood. All’interno della prima mappa Terminus ne possiamo trovare una molto carina. Non importa a che round…
C’è una scintilla molto strana, al cuore di Atomfall, l’ultimo titolo di Rebellion, lo studio britannico nato all’opera dal 1994 e che recentemente abbiamo incrociato con Sniper Elite Resistance (che il nostro Cristian ha definito “un titolo lontano dall’essere perfetto“) e che, appunto, è perlopiù noto per la serie di Sniper Elite e per i…