Come ottenere l’arma esotica Re Dei Ratti in Destiny 2
Come per il Multi-Strumento Mida, anche per ottenere l’arma Il Re Dei Ratti in Destiny 2, sarà necessario svolgere degli obiettivi specifici, che vi permetteranno di ottenere quest’interessante arma da supporto. I suoi due perk vi permetteranno di avere un danno aumentato in base al numero di alleati che hanno equipaggiata l’ arma e di avere un paio di secondi di invisibilità ogni volta che si ricarica dopo un’uccisione con quest arma.
Andiamo quindi a scoprire come ottenere l’arma esotica Re Dei Ratti in Destiny 2.
Prima di ottenere l’arma Il Re Dei Ratti, sarà necessario ottenere l’oggetto Branco del Re Dei Ratti, ottenibile seguendo questi passaggi:
- Completa la storia principale, arriva al livello 20 e sblocca le missioni “Impresa” su Titano;
- Completa l’ultima missione dell’impresa “Nemico del mio nemico” dalla quale otterrete l’oggetto Branco del Re dei Ratti;
- Risolvere gli indovinelli.
Gli indovinelli proposti da Bungie possono risultare quasi incomprensibili, però grazie alla nostra guida riuscirete a risolverli e ad ottenere l’arma Il Re Dei Ratti. Di seguito potrete trovare i quattro passaggi da svolgere per ottenere l’arma:
- Completa due missioni di Pattuglia con in squadra almeno un altro Guardiano in possesso dell’oggetto;
- Completa due Eventi Pubblici con in squadra almeno un altro Guardiano;
- Completa due partite del Crogiolo con in squadra almeno un altro Guardiano;
- Completa il Cala la Notte con almeno cinque minuti rimanenti.
Questi obiettivi possono risultare più o meno complicati, ma con un po’ di pazienza dovreste riuscire a ottenere l’arma esotica.