Destiny 2 – Mini guida per l’Aurora
Qualche consiglio per destreggiarvi al meglio nell'ambito del nuovo evento del titolo Bungie.
Come ogni anno, in prossimità delle feste natalizie, Destiny 2 diventa coacervo di dolcetti e leccornie varie. Tutto merito di uno degli eventi più importanti, l’Aurora, che darà modo a tutti i guardiani di poter mettere le proprie mani su oggetti esclusivi davvero interessanti.
L’elargizione di tali rarità, tuttavia, non è ovviamente gratuita, essendo correlata al soddisfacimento di particolari requisiti in termini di produzione e consegna delle varie bontà dolciarie prodotte nel corso dell’evento.
GameSource, con questa mini guida, vuole fornirvi qualche dritta in merito alle modalità e alle location nell’ambito delle quali poter farmare rapidamente le principali tipologie di ingredienti disponibili.
Innanzitutto, alcuni materiali vengono droppati in funzione di uccisioni multiple, a seconda della specie di riferimento:
- Burro Corrotto uccidendo nemici Corrotti
- Latte Vex uccidendo nemici Vex
- Olio di Cabal uccidendo nemici Cabal
- Polvere di Chitina uccidendo nemici dell’Alveare
Vi consigliamo di approfittare, inoltre, delle Sfide dell’Eternità, la nuova attività lanciata in corrispondenza della distribuzione del DLC per festeggiare il trentesimo anniversario di Bungie, così da poter accumulare grandi quantitativi di questi indispensabili ingredienti in poco tempo. In generale, le Sfide dell’Eternità rappresentano la via più facile per ottenere qualsivoglia tipo di risorsa correlata all’Aurora (Sapori Equilibrati e Sapori Decisi su tutti), considerando la possibilità di ottenere munizioni speciali e pesanti infinite.
Ulteriori, importantissimi punti di raccolta risultano essere i Settori Perduti, per cui se non avete già iniziato a farlo… Buon grinding con l’Aurora di Destiny 2!