Destiny 2: come ottenere Sguardo Perso
L'unica possibilità per acquisire uno dei più forti sniper rifle del gioco.
La pubblicazione del nuovo DLC di Destiny 2, dedicato al trentesimo anniversario di Bungie, ha portato con sé tantissimo loot interessante. Fra entries inedite e vecchi ritorni, comunque sia, questa mini guida vuole far luce sull’unica maniera per acquisire – nella Stagione dei Perduti, perlomeno – il famigerato Sguardo Perso, un fucile di precisione secondario ripescato direttamente dal primissimo Destiny, guadagnatosi incidentalmente il ruolo di protagonista tra gli sniper rifle più forti attualmente utilizzabili in PvP.
Essendo un’arma leggendaria, ottenere un roll perfetto non è garantito, con i perk random che stabiliranno la letalità dell’arma. Sguardo Perso può essere conseguito nell’ambito del dungeon “Morsa della Cupidigia”, più precisamente come drop casuale all’interno del forziere apribile soltanto dopo aver eliminato il boss finale della segreta.
Una volta nelle vostre mani, vi consigliamo di provarlo nel Crogiolo: dopo averci preso la giusta confidenza, il suo zoom ridotto rispetto agli altri sniper rifle disponibili potrebbe fare la differenza soprattutto nelle mappe medio-piccole. Coloro i quali volessero giochicchiarci in PvE non temano: perk quali “Triplo Colpo”, “Caricatore Tattico” e “Libellula” renderanno l’arma comunque interessante anche in tale contesto.