Destiny 2 – Armeria Nera: Livellare e battere la Forgia
Ecco qualche consiglio utile.
Il nuovo DLC di Destiny 2, Armeria Nera, o Black Armory che dir si voglia, è già uscito da due giorni. Nonostante i pareri contrastanti sul fatto che esso sia un vero DLC, tutti i giocatori si stanno impegnando per raggiungere più velocemente un livello alto per provare a cimentarsi nella World’s Raid Race in programma domani, venerdì 7 dicembre.
Il level cap di questo DLC ammonta a 650 di luce, 50 in più rispetto a Destiny 2: I Rinnegati, uscito lo scorso settembre. Molti content creator, sia su Twitch che su Youtube, sono già riusciti a toccare, in soli due giorni, il livello 625, impresa molto difficile per noi considerando il poco tempo che, rispetto a loro, abbiamo a disposizione.
Possiamo, tuttavia, dare alcuni consigli in vista delle prossime settimane per cercare di salire di livello con un buon ritmo:
- Completare le pietre miliari: le milestones sono sempre utili per ottenere armamento potente per livellare. A questo proposito, vi consigliamo di non riscattarle subito, ma di livellare con oggetti rari e comuni. Meglio aprire un drop del genere a 607 piuttosto che a 601, dato che quel gap può essere colmato da altri drop meno rari.
- Completare i vecchi raid: non abbandonate mai le incursioni precendenti. Possono essere utili per recuperare pezzi di armamento mancanti e punti luce, soprattutto se prima di Black Armory non eravate ancora a 600 di luce.
- Completare le missioni del DLC e seguire le quest nuove, come ad esempio quella del nuovo mitraglione, che costituisce sempre un un upgrade per quanto riguarda l’arma pesante.
- Cimentatevi nella nuova modalità Forgia: nonostante ci sia un acceso dibattito sin da Destiny sul livello di luce consigliato, non vi fate intimidire: nonostante la forgia sia per 625 di luce, moltissimi guardiani in gruppo l’hanno già completata anche a meno di 610. L’arma vincente è la coordinazione.
Per quanto riguarda la Forgia consigliamo di utilizzare, per sconfiggere Volundr, un team misto tra super di supporto e da DPS (damage per seconds): frecce dei cacciatori e schianti dei titani, abbinati a un buon cecchino potente come il fuso martellante, vi daranno un grosso aiuto. Che importa il livello dei nemici quando non fanno in tempo a spawnare, essendo già annientati a destra e a sinistra?
Ricordiamo che Black Forge è sicuramente un update interessante per tenere la community attaccata al gioco che, attraverso il season pass annuale, non ci lascerà mai senza contenuti.