Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL PROBLEMA DELL’APPROVVIGIONATORE
Ecco la soluzione a questa missione secondaria di Dragon's Dogma 2.
In questa Guida a Il problema dell’approvvigionatore di Dragon’s Dogma 2 forniremo la soluzione a una delle prime missioni secondaria in Dragon’s Dogma 2, disponibile quasi immediatamente dopo il vostro risveglio presso l’avamposto di guardia di confine. l’accampamento in cui arriverete dopo la discesa maldestra con il grifone. Questa procedura dettagliata ti guiderà attraverso tutti gli obiettivi della missione secondaria pertanto seguila con attenzione.
- Luogo di partenza: Avamposto di guardia di confine
- Donatore della missione: Geoffrey
- Requisito: aver iniziato la missione principale il Risveglio del Drago
- Ricompensa: 400 XP, 900 G, 1 frutta secca
Guida a Il problema dell’approvvigionatore di Dragon’s Dogma 2
Al centro del campo di approvvigionamento ci sono diverse tende e un uomo vicino a un tavolo. Quando ti avvicinerai a quest’ultimo, ovvero Geoffrey, lui ti parlerà automaticamente e ti chiederà aiuto. Accetta quindi che ti darà un biglietto, che dovrai portare a un uomo di nome Markus che si trova direttamente a nord del campo (lungo il sentiero da cui sei entrato per la prima volta).
Markus non ha voglia di andare alla ricerca degli oggetti, quindi ti incarica di prenderli. Ci saranno due grandi aree segnate sulla mappa in cui puoi cercare gli oggetti. I tuberi sono oggetti a sé stanti che crescono sul terreno con viti attorno a loro e te ne servono 3. La pozione riparatrice è una pozione che devi creare, combinando uva o mele con l’Erba di campo.
A seconda delle pedine che hai, uno di loro potrebbe offrirti di condurti direttamente agli oggetti, dove potrai seguirli e loro ti condurranno ai punti di raccolta. Una volta che avrai gli oggetti, torna indietro e parla con Markus sulla collina e dagli gli oggetti richiesti. Ti darà 1 Pozione del risveglio prima di partire.
Puoi quindi tornare all’avamposto per parlare con Geoffrey per completare la missione. Con questo termina la missione secondaria “Il problema dell’approvvigionatore” in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .