Deathloop – Guida alle armi uniche
Guida alle armi uniche del titolo Arkane Studios, pubblicato da Bethesda.
Dopo alcuni problemi Deathloop nuovo gioco sviluppato dai creatori di Arkane Studios e pubblicato da Bethesda sta registrando grandi vendite su Steam e PlayStation 5, scalando in poco tempo la classifica dei giochi più venduti e domando in solitaria la classifica. In questo articolo guardiamo come recuperare le armi uniche. L’arsenale disponibile di Deathloop non è molto ampio, le armi disponibili sono 12 di cui 4 armi uniche. Con questa guida vogliamo permettervi di scovare le quattro armi speciali.
Fermezza Automatica: Mitragliatrice automatica – L’ottenimento di questa particolare arma non chiederà al giocatore particolari sforzi, visto che l’arma sarà rilasciata dal visionario Frank.
Classic: Shotgun – Questo shotgun devastante può essere ottenuto completando la quest “Reward Scheme”. Il periodo per ottenere questo shotgun è di sera alla Baia di Karl, completando uno dei giochi di Charlie. Per agevolarvi nella quest, vi invitiamo a completare la quest dedicata alla dottoressa Wenjie e disporre delle autorizzazioni 2-Bit.
La terza arma della lista è Sepulchra Breteira. Il fucile da cecchino viene ottenuto completando la main quest “Continua a dare”, disponibile a Updamm nel pomeriggio. L’ultima arma unica disponibile è il Strelak Verso. Questa doppia pistola permette al giocatore di mutare l’arma in mitraglietta. Per ottenere questa particolare arma bisogna raggiungere il “Complesso” a mezzogiorno, raggiungere il portone con la X dipinta ovvero l’edificio nei pressi del laboratorio di Egor.
All’interno della stanza è presente un portone chiuso, per aprire quest’ultimo vi è richiesto di alimentare il generatore con alcune batterie, alimentato il portone, al suo interno è possibile raccogliere l’ultima arma unica.