Deathloop – come recuperare il prototipo AUTA
Volete ottenere un'arma davvero devastante nel titolo di Arkane Studios? Ecco come fare.
Fra i tanti segreti che vi attendono in Deathloop, il titolo di Arkane Studios per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ce ne sono diversi in grado di rendervi la vita su Blackreef decisamente più facile. Uno di questi è sicuramente il prototipo sperimentale “AUTA”, che altro non è che una potente arma in grado di falciare innumerevoli quantità di nemici.
Inserito nel gioco il 20 settembre 2022 con l’aggiornamento gratuito Goldenloop, il prototipo AUTA è una creazione della Visionaria Wenjie ed è situato nel suo laboratorio a “Il Complesso”, almeno durante il giorno. Sì perché quando calerà la sera Wenjie sposterà l’arma rendendone impossibile il recupero.
Il consiglio è comunque quello di evitare la mattina, in quanto Wenjie sarà presente nel laboratorio rendendo così più complicato il recupero. Altra cosa di cui tenere conto è di avere a disposizione almeno un’altra vita: questo perché per entrare in possesso dell’arma è molto probabile che ci rimetterete la pellaccia.
Una volta entrati nel laboratorio, hackerate le due telecamere che tengono sott’occhio il prototipo, poi entrate nella stanza e tirate le due leve; AUTA si attiverà e, se non riuscirete a fuggire immediatamente, vi vaporizzerà all’istante. Carino vero? Ecco, pensate che, una volta che l’avrete recuperata potrete fare lo stesso con i vostri nemici.
Tornate dunque al laboratorio e troverete l’alloggiamento dell’arma aperto, permettendovi così di prenderla.
AUTA è in grado di sparare un raggio laser ad alta intensità che atomizzerà all’istante ogni nemico, Juliana compresa. Come se non bastasse, è possibile far rimbalzare il laser dell’arma puntandolo contro a telecamere di sicurezza e torrette.
A questo punto non resterà che infonderla ed il gioco è fatto: AUTA e la sua eccezionale potenza di fuoco sono vostre per sempre. Ora, siete i padroni del mondo di Deathloop… bè dai, non esageriamo, ma sicuramente con questa sputafuoco tra le mani la vita sarà più facile.