Death Stranding – Sbloccare il circuito di guida
Una delle più bizzarre aggiunte in Death Stranding Director's Cut è il circuito di guida, vediamo assieme come sbloccarlo.
Death Stranding: Director’s Cut è arrivato finalmente sul mercato, e con lui anche le nuova aggiunte al titolo originale, tra le quali spicca il circuito di guida. Si tratta di percorsi nel quale Sam potrà guidare diversi veicoli e cimentarsi in prove a tempo. Si può sbloccare molto presto, ma è opzionale quindi è anche piuttosto facile mancarlo. Inoltre nel caso importiate i salvataggi da Playstation 4, dovrete tornare indietro per ottenere l’accesso. Vediamo quindi assieme come sbloccare il circuito di guida in Death Stranding.
Prima di tutto, bisognerà raggiungere il capitolo 3 della storia ed arrivare a collegare il Q-Pid al Rigattiere. Una volta fatto ciò si sbloccherà l’ordine numero 35, prendetelo e completatelo portando il pacco al Centro di Distribuzione Sud. A spedizione completata, riceverete una mail da Thomas Sutherland che vi parlerà del circuito. Nel caso importiate un salvataggio completo da Playstation 4, Death Stranding vi invierà immediatamente questa mail per sbloccare il circuito.
Ora non rimane che costruire la struttura. Dovrete andare nella Cronofattoria dove vedrete un nuovo terminale poco a sud. Raggiungetelo e inseritevi 650 cristalli chirali, 2240 metalli e 1960 ceramiche. Una volta fatto ciò, il circuito sarà accessibile in qualsiasi momento durante l’avventura di Death Stranding. Purtroppo non potrete fare delle vere e proprie gare, nè contro AI nè contro altri giocatori; sarà possibile affrontare solamente una selezione di gare a tempo.