Dead Space Remake: trucco per crediti infiniti
Se avete difficoltà a farmare crediti in Dead Space Remake questo glitch per avere crediti infiniti da al caso vostro. Vediamo come attivarlo.
Vi sarà capitato senz’altro di ritrovarvi in Dead Space Remake (di cui trovate qui la nostra recensione) senza più munizioni o oggetti utili per la sopravvivenza e continuare a morire senza trovare una soluzione. Alle difficoltà più alte, infatti, gli scontri con i Necromorfi risultano molto impegnativi e dispendiosi per quanto riguarda le risorse. Fortunatamente un utente su Reddit (@Mrthrowawaymcgee) ha trovato un modo per ottenere praticamente crediti infiniti con cui acquistare tutto ciò che vi serve.
How to get Infinite Nodes/Credits, *Method discovered by Mrthrowawaymcgee,* I’m just putting it in video form for people who are more visual learners, like me. from DeadSpace
Come prima cosa dovrete avere con voi almeno 7 Nodi per i potenziamenti da utilizzare sul fucile a impulsi. Successivamente dovrete trovare un posto in cui eseguire i vari passaggi mostrati nel video. L’utente consiglia di attivare il glitch nella stanza vicino alla stazione del treno alla fine del primo capitolo, in modo da avere vicini il negozio e il tavolo per i potenziamenti.
A questo punto dovrete svuotare il caricatore del vostro fucile a impulsi utilizzando solo le mine di prossimità, che subito dopo raccoglierete e che saranno state riconvertite in munizioni normali. I nodi vi serviranno per potenziare al massimo la capacità del fucile per massimizzare il profitto. Una volta riempito l’inventario con stack da 100 proiettili potrete andare al negozio e rivenderli generando così un ottimo guadagno.
A questo punto vi basterà ripetere i passaggi per qualche altra volta e il profitto salirà alle stelle permettendovi di acquistare tuto ciò che vi serve per continuare la vostra avventura in Dead Space Remake. Se avete intenzione di utilizzare questo glitch vi consigliamo di farlo al più presto in quanto potrebbe essere patchato da un momento all’altro da Electronic Arts e Motive.