Dead Space Remake – Collezionabili del Capitolo 7
Un totale di 30 collezionabili.
Questa è una guida a tutti i collezionabili del capitolo 7 di Dead Space Remake, chiamato “Nel vuoto”.
Nota che ti farò ad ogni guida ai collezionabili di Dead Space Remake: nulla è missabile fino a “Punto di non ritorno” alla fine del capitolo 11, tolta una manciata di note/log legati ad azioni specifiche da fare in specifici punti della storia; fa eccezione il capitolo 9, in cui tutto è missabile. Questa guida non coprirà i Frammenti del Marchio, perché per quelli c’è questa guida, ma per tutti gli altri collezionabili di Dead Space Remake sei nel posto giusto.
Collezionabili del capitolo 7, “Nel vuoto”
Nota 107 – Il ritorno di Hammond
Automatica.
Nodo 29
Continua lungo la sala fino alla parte più ampia della stanza e troverai alcune casse impilate lungo il muro: muovile per svelare il nodo.
Nota 108 – Lockdown customizzato
Usa la telecinesi per muovere le casse che sono sulla tua strada. Se NON hai ancora avviato la missione secondaria 2, “Non hai l’autorizzazione”, riceverai una chiamata da Daniels quando interagisci con la porta del Comando Principale; se invece l’hai già iniziata dovrai aspettare l’NG+ per questa nota.
Nota 109 – Strani malfunzionamenti
Automatica.
Nota 110 (+ Missione secondaria 3, “Negligenza premeditata”)
Sul ponte C, una volta che arrivi alle trappole laser, bloccale con la telecinesi e procedi; invece che prendere la prima strada, continua fino alla fine per arrivare allo Stoccaggio Minerali. Muovi le casse nell’angolo e afferra la nota che c’è sul muro.
Nota 111 – Nota del minatore
Nell’Area Estrazione, sul tavolo vicino al tavolo da lavoro.
Nota 112 – Progresso minerario
Sulla scrivania di fronte a te appena entri a Controllo Minerario.
Nota 113
Automatico.
Nota 114 – L’ostaggio del dottor Kyne
Continua fino al ponte B e sconfiggi i Necromorfi nell’area. Vicino ad un punto di salvataggio dell’altro lato dell’area, trovi la nota su un muro.
Nodo 30
A sinistra della nota precedente c’è una porta chiusa; per aprirla devi rompere la finestra di lato e sparare al fusibile. Il nodo è dentro la stanza.
Schematica 9 – Contact Energy
Sul tavolino nella stessa stanza del nodo.
Nota 115
Automatica.
Nota 116 – La scelta del supervisore
Dopo aver distrutto le 4 anomalie e aver fatto tornare la gravità nella sezione, vai a Controllo del Processo Minerario, e trovi la nota sulla scrivania vicino al Rig di Dalla.
Nota 117 e 118
Automatiche.
Nota 119 – Nicole e il dottor Kyne (+ Missione secondaria, “Metodi scientifici” – Step 4)
Entra nella stanza Rifornimenti Equipaggiamento a ovest di quest’area. Usa l’interruttore di circuito per aprire la stanza Stoccaggio 2 e entra per trovare questa nota sul pavimento.
Nota 120 – Grazie, Isaac
Sulla scrivania, stessa stanza della nota 119.
Schematica 10 – Rig minerario intermedio
Dopo aver difeso Nicole, entra nell’Officina Equipaggiamento, e troverai la schematica su una scrivania dalla parte opposta rispetto al segnale SOS.
Nota 121
Automatica.
Nodo 31
Dopo essere salito con l’ascensore, esci e girati su te stesso. Il nodo è sul muro.
Potenziamento arma 11 – Serbatoio di carburante (per il Lanciafiamme)
Usa l’interruttore di circuito per impostare la gravità zero poi vola fino alla stanza al piano inferiore a dove ti trovi. Entra nel Ripostiglio con il livello di sicurezza 3 e troverai il potenziamento.
Nodo 32
Stessa stanza del potenziamento.
Tuta livello 4
Comprala dallo shop per 35000 crediti. Richiede la schematica per il Rig intermedio. Trovi uno shop lungo la strada per il tuo prossimo obbiettivo, sul ponte C, piano 4, Zona di Estrazione.
Nodo 33
Sempre al ponte C, piano 4, dentro la Stanza di Stoccaggio, subito prima di Controllo Minerario. Richiede il livello di sicurezza 3.
Note 122, 123, 124, 125 e 126
Automatiche.
Ecco, questo è il 100% dei Collezionabili del Capitolo 7 di Dead Space Remake di Motive Studios. A breve le guide dei prossimi capitoli, dall’8 al 12. Qui hai i collezionabili del capitolo 1, del capitolo 2, del capitolo 3, del capitolo 4, del capitolo 5 e del capitolo 6.