Dead Space Remake – Collezionabili del Capitolo 11
Un totale di 16 collezionabili.
Questa è una guida a tutti i collezionabili del capitolo 11 di Dead Space Remake, chiamato “Soluzioni alternative”.
Nota che ti farò ad ogni guida ai collezionabili di Dead Space Remake: nulla è missabile fino a “Punto di non ritorno” alla fine del capitolo 11, tolta una manciata di note/log legati ad azioni specifiche da fare in specifici punti della storia; fa eccezione il capitolo 9, in cui tutto è missabile. Questa guida non coprirà i Frammenti del Marchio, perché per quelli c’è questa guida, ma per tutti gli altri collezionabili di Dead Space Remake sei nel posto giusto.
Collezionabili del capitolo 11, “Soluzioni alternative”
Nota 164
Automatica.
TROFEO “Peng è per sempre!“
Nella Zona di Carico, appena scendi con l’ascensore, girati su te stessa/o. Ci sono delle casse che bloccano un armadietto: spostale con la telecinesi e apri l’armadietto per trovare Peng.
Potenziamento Arma 21 – Modulo di sospensione (per la Pistola a Campo di Forza)
Sempre nella Zona di Carico, dentro una cassa che necessità del Master Override per essere aperta.
Nota 165 – Ultima parola
Dopo la cassa, in mezzo a della massa corrotta.
Nodo 49
Sul muro vicino alla nota, all’angolo sud-ovest della stanza.
Note 166, 167, 168 e 169
Automatiche.
Nodo 50
Nella Zona Cargo principale, mentre sei a gravità zero. Trovi il nodo sul muro vicino a dove il Marchio sale dalla Zona Cargo.
Note 170, 171, 172 e 173
Automatiche.
Nodo 51
Sul muro a destra quando entri nel Centro di Controllo di Volo.
Nota 174
Automatica.
ATTENZIONE: entrare nello shuttle rappresenta il punto di non-ritorno, quindi se ci sono collezionabili da prendere o altro che ti sei dimentica/o di collezionare, è il momento di fare backtracking e recuperare tutti i collezionabili di Dead Space Remake che ancora non hai preso.
Ecco, questo è il 100% dei Collezionabili del Capitolo 11 di Dead Space Remake di Motive Studios. A breve le guide del prossimo e ultimo capitolo, il 12. Qui hai i collezionabili del capitolo 1, del capitolo 2, del capitolo 3, del capitolo 4, del capitolo 5, del capitolo 6, del capitolo 7, del capitolo 8, del capitolo 9 e del capitolo 10.