Days Gone – Come utilizzare il viaggio rapido
Ecco una veloce guida su come utilizzare il viaggio rapido nel nuovo titolo di Bend Studio.
Vi abbiamo già ampiamente descritto Days Gone nella nostra recensione, presentandolo come un titolo pieno di pericoli da affrontare a viso aperto oppure, nel caso si volesse risparmiare qualcuna delle preziose munizioni, fuggendo via per la mappa di gioco.
Oggi vi parleremo della funzione di viaggio rapido in Days Gone, spiegandovi come sfruttarla e i requisiti da avere prima di poterla utilizzare.
https://www.youtube.com/watch?v=9owPAAIAbUA
Il viaggio rapido sarà attivo fin dall’inizio nel titolo di Bend Studio, ma non potrà essere utilizzato finché il giocatore non avrà sbloccato determinati punti che saranno la meta dei nostri viaggi rapidi. Ogni campo o area sicura in cui arriveremo saranno poi disponibili per la funzione di viaggio rapido.
Aprendo la mappa, cliccando sul touchpad e premendo R1, si potrà quindi scegliere la meta desiderata con il proprio cursore e premendo quadrato.
Attenzione però, utilizzando il viaggio rapido verrà consumato il carburante della propria moto e il tempo passerà proporzionalmente alla distanza del tragitto che Deacon dovrà compiere. Sarà quindi necessario fare attenzione al serbatoio del proprio mezzo per non finire in aree pericolose in piena notte.
Il viaggio rapido non sarà inoltre attivo in caso fossero presenti troppi nidi o zone infestate lungo il percorso selezionato.
Continuate a seguire le pagine di Gamesource per ulteriori guide su Days Gone.