Days Gone – Come ottenere più munizioni
Ecco una guida su come ottenere munizioni nel nuovo titolo di Bend Studio.
Vi abbiamo già ampiamente parlato di Days Gone nella nostra recensione e dei vari pericoli che sono celati nel mondo di gioco, in cui sarà necessario far fronte a molti di nemici che ci attaccheranno mettendo a dura prova la nostra resistenza.
Può rivelarsi quindi utile essere sempre muniti di un grande numero di munizioni, in modo da riuscire a rispondere alla avanzate del nemico sopravvivendo il più possibile. In questa guida vi spiegheremo i modi più semplici per ottenere munizioni nel titolo di Bend Studio.
https://www.youtube.com/watch?v=9owPAAIAbUA&t=928s
Il primo e più semplice modo per ottenere munizioni in Days Gone è quello di cercarle nel mondo di gioco. Spesso si trovano scatole di munizioni randomicamente sul percorso del nostro Deacon, ma per trovarne ancora di più basta cercare nel retro delle macchine della polizia.
Ogni macchina della polizia infatti è dotata di una scatola di munizioni che ci fornisce proiettili per la nostra arma primaria, secondaria e per le armi speciali. Per aprire le macchine basta utilizzare il coltello di Deacon – premendo il tasto quadrato – stando attenti ai nostri dintorni, poiché mentre impegnati ad aprire le auto, saremo vulnerabili agli attacchi dei nemici. Gli stessi nemici, inoltre, potrebbero droppare munizioni quando uccisi, anche se queste sono soltanto relative all’arma imbracciata dai nostri avversari. Si rivela quindi opportuno cercare nemici che utilizzano armi di cui cerchiamo le munizioni.
In Days Gone è inoltre possibile acquistare munizioni dai mercanti presenti negli accampamenti del mondo di gioco, riconoscibili da un’icona con una pistola e dei proiettili.
Per acquistare le munizioni bisogna acquisire crediti all’interno dell’accampamento, e il modo più veloce per farlo è quello di completare missioni per il campo, ognuna delle quali aumenta la fiducia nei nostri confronti.
Continuate a seguire le pagine di Gamesource per ulteriori guide su Days Gone.