Dark Souls II – Guida agli Anelli
In Dark Souls II, gli anelli sono pratici oggetti che, se equipaggiati, aumenteranno le vostre statistiche. Di seguito vi forniamo l’elenco completo dei cimeli, la loro descrizione e indicazioni sul luogo in cui trovarli.
Anello vitale: aumenta gli HP massimi del 5%. Si trova nella Foresta dei Giganti caduti, +1 a Forte Ferreo e +2 nel Santuario di Amana.
Anello della Cloranzia: aumenta la velocità di recupero della stamina del 3,5%. Si trova nella Foresta dei Giganti caduti, +1 Bosco Ombroso e +2 Carro del Boia(NG + solo).
Anello della guardia reale: aumenta il carico massimo del 10%. Si trova nel Pontile Desolato, +1 Castello di Drangleic e +2 Velstadt, la Guardia Reale (NG + solo).
Primo anello del drago; Secondo anello del drago; Terzo anello del drago: il Primo Aumenta i PV massimi del 3%, l’energia del 5%, e il carico massimo del 5%, il secondo Aumenta i PV massimi del 5%, l’energia del 10%, e il carico massimo del 10% ed il terzo aumenta i PV massimi del 7,5%, l’energia del 12,5%, e il carico massimo del 10%. Per ottenere il primo dovrete arrivare al grado 2 del covenant dei Campioni, il secondo lo otterrete da tark e il terzo si trova nel Santuario del Drago.
Anello di protezione in acciaio: aumenta la difesa fisica di 50 punti. Lo otterrete da Crestfallen Saulden,+1 Lucatiel di Mirrah e +2Cavaliere dello Specchio(NG + solo).
Anello di quarzo degli Incantesimi: aumenta la resistenza magica del 5%. Si trova nel Carhillion del Profondo, +1 nel Picco Terrestre e +2 al Passaggio del Re.
Anello di quarzo della fiamma: aumenta la resistenza al fuoco del 5%. Lo potrete acquistare da Rosabeth di Melfia, il +1 è nella Foresta di giganti caduti e il +2 dal Drago Guardiano.
Anello di quarzo del fulmine: aumenta la resistenza all’elettricità del 5%. Lo potrete acquistare da Rosabeth di Melfia, il +1 è Forte Ferreo e il + 2 da Navlaan, lo Stregone Reale.
Anello del quarzo oscuro: aumenta la resistenza all’oscurità del 5%. Lo potrete acquistare da Rosabeth di Melfia, il +1 dal Duca di Tseldora e il +2 dalle Streghe di Leydia.
Anello del Veleno: Aumenta la resistenza al veleno di 150 lo si può ottenere in tre occasioni Picco Terrestre, Valle del Raccolto, Cromwell l’Assolutore.
Anello del Sanguinamento: aumenta la resistenza al sanguinamento di 150, ve lo consegnerà Cromwell l’Assolutore se vi unirete alla Via del Blu.
Anello delle maledizioni: aumenta la resistenza alla maledizione di 400 punti. Ve lo consegnerà Cromwell l’Assolutore se vi unirete alla Via del Blu.
Artiglio Fortificante: riduce il degrado dell’arma, dell’armatura e degli anelli del 20%. Lo troverete nella Bastiglia Perduta, +1 dal Cancelliere Wellager e +2 nella Cripta dei Non-Morti.
Artiglio di cenere: aumenta la resistenza alla pietrificazione del 40%. Lo troverete nella Tomba dei Santi.
Anello dell’annullamento: Aumenta la resistenza alla magia, all’elettricità, al fuoco e all’ oscurità del 6%.
Ve lo darà Navlaan, lo Stregone reale.
Anello della Resistenza: aumenta la resistenza al veleno, al sanguinamento, alla maledizione e alla pietrificazione del 12%. Anch’esso lo otterrete da Cromwell l’Assolutore.
Anello delle lame: aumenta l’attacco fisico di 20 punti. Ogni volta che sconfiggerete il Persecutore otterrete l’anello.
Anello della Conoscenza: aumenta l’intelligenza di 5 punti. Ve lo darà Straid di Olaphis.
Anello della Preghiera: aumenta la fede di 5 punti. Ve lo consegnerà Licia di Lindelt.
Anello di Pietra: aumenta il danno inflitto all’equilibrio del nemico di 10 punti. Si trova nella via di Passaggio, viene droppato dall’ogre prima della casa delle Guardiane del Fuoco.
Anello della pietra rossa: aumenta l’attacco del 20% quando gli HP sono inferiori del 30%. Si trova nella Fortezza di Aldia e nei Boschi Ombrosi.
Anello della pietra blu: aumenta la difesa del 35% quando gli HP sono inferiori del 30%. Si trova nel Campanile della Luna.
Anello dei Giganti: aumenta l’equilibrio di 10 punti. Lo otterrete da Gavlan, +1 nella Gola Nera e +2 Signore dei Giganti(solo NG+)
Anello del leone: rafforza i contrattacchi con le armi da affondo del 12,5%. Sconfiggete il Vecchio Ammazzadraghi per ottenerlo.
Anello della protezione spirituale: Non fa diventare vuoti o perdere anime dopo la morte, immune alla pietrificazione. si rompe quando attivato, ma può essere riparato per 6000 anime. Si trova nello Scolo o dalla Testa di Vengarl.
Anello della protezione vitale: Non fa diventare vuoti o perdere anime dopo la morte, non immune alla morte da pietrificazione. Si rompe quando attivato, ma può essere riparato per 3000 anime. Si trova nel Pontile Desolato e nei Boschi Ombrosi.
Anello del Drago Rampante: estende la durata degli effetti degli incantesimi del 15%. Ve lo consegnerà Straid di Olaphis.
Anello di Lapislazzuli: riduce i tempi incantesimi del 20%. Si trova nel Carhillion del Profondo, +1 nei Boschi Ombrosi e +2 Lord degli Scheletri (solo NG +).
Anello rituale del Nord: aumenta gli utilizzi degli incantesimi del 10%, +1 Riduce gli HP del 20%. Si trova nel
Pinnacolo della Peccatrice, +1 nel Carhillion del Profondo e +2 nella Fortezza di Aldia.
Anello rituale del Sud: aggiunge uno slot armonizzazione. Si trova nel Campanile della Luna, +1 nella Cava Pietralucente di Tseldora e +2 da Najika lo Scorpione (NG + solo).
Anello d’oro del serpente: aumenta il ratio degli oggetti droppati del 50%. Si trova a Forte Ferreo, +1 da Magerold di Lanafir e +2 dal Gargoyle del Campanile (solo NG +).
Anello d’argento del serpente: i nemici sconfitti danno il 10% in più di anime. Si trova nella Bastiglia Perduta, +1 da Melentia la Strega Mercante e +2 da Mytha, la Regina Distruttiva (NG + solo).
Anello dell’ occhio malvagio: Assorbe 30 HP da ogni nemico sconfitto. Si trova nello Scolo, +1 nella Fortezza del Drago e +2 Difensore del trono e Guardiano del trono (NG+).
Anello del Ripristino: ripristina 3 HP ogni 1,5 secondi. Si trova nella Foresta dei Giganti caduti.
Anello del vincolo: limita la riduzione degli HP del 25% fino a fermarla una volta raggiunti gli 80% totali degli HP. Si trova nella Cattedrale del Blu.
Anello d’argento del gatto: riduce i danni da caduta da qualsiasi altezza, tranne da una letale. Lo potrete comprare da Shalquoir.
Anello Occhio Rosso: rende più facile la rivelazione da parte dei nemici. Lo potrete comprare da Shalquoir.
Anello della protezione di Gower. Fa apparire una conca trasparente sulla schiena che assorbe tutto il danno preso da dietro. Si trova nei Boschi Ombrosi (NG+).
Anello con Nome: Rende più facile la connessione ai giocatori che hanno scelto stesso dio. Lo potrete comprare da Shalquoir.
Anello del falco: Aumenta la gittata delle frecce del 7,55%. Si trova nei Boschi Ombrosi.
Anello del Sole: da un 10-30% di possibilità di provocare un’esplosione una volta raggiunta la soglia di danno. Maggiore è la durabilità, maggiore è la probabilità che ciò avvenga. Si trova nei Boschi Ombrosi.
Anello dei Morti: mantiene l’aspetto umano anche quando si è non morti. Ve lo consegnerà Milfanito imprigionata nel Castello Drangleic.
Anello delle spine: Ha una probabilità del 30% di contro-attaccare quando il giocatore riceve danni. Ve lo consegnerà Pate il Morigerato.
Anello dei sussurri: provoca un suono quando si è vicino a dei nemici, e può essere utilizzato per parlare con Tark l’Uomo Scorpione. Ve lo consegnerà Shalquoir.
Anello del Re: apre le porte con il simbolo del Re ed aumenta la resistenza al fuoco di 5 punti. Legato alla storia.
Sigillo Blu: anello del patto delle Sentinelle Blu.. Aumenta gli HP massimi del 3%. Aderite al covenant delle Sentinelle Blu.
Sigillo del Guardiano: Si viene convocati automaticamente in altri mondi. Aderite al covenant delle Sentinelle Blu.
Sigillo del Sangue: anello dato a coloro che cercano di sangue. Aggiunge 50 danni sanguinamento se l’arma utilizzata ha già danni di questo tipo. Aderite al covenant della Fratellanza del Sangue.
Sigillo del Ratto: anello del patto del re ratto. Aggiunge 50 avvelenamento se l’arma impugnato ha già danni di questo tipo. Ve lo darà il Re Ratto.
Sigillo della Campana: anello del patto dei protettori della Campana. Aderite al covenant dei Custodi della Campana
Sigillo del Sole: anello del patto degli Eredi del sole. Aumenta la forza dei miracoli del 5%. Aderite al covenant degli Eredi al Sole.
Sigillo del Conquistatore: Anello del patto dei Campioni. Aumenta la potenza di attacco a mani nude. Dovrete raggiungere il terzo grado nella Compagnia dei Campioni.
Antico Sigillo del Drago: anello del patto per aspiranti draghi. L’utilizzo di una fiaschetta Estus recupera 50 HP in più. Si trova nei Resti del Drago.
Sigillo dell’Abisso: anello del patto dei Pellegrini Oscuri. Aumenta la potenza dei malocchi del 20% al costo di 30 HP per malocchio utilizzato. Dovrete aderire al patto oscuro.